Alessandra Amoroso, lacrime in diretta: la verità davanti a tutti

Per Alessandra Amoroso le lacrime in diretta con la verità che viene praticamente svelata davanti a tutti: ecco cos’è accaduto.

alessandra amoroso (instagram)
alessandra amoroso (instagram)

Alessandra Amoroso è una delle cantanti più amate della scena italiana. Il talent show Amici di Maria De Filippi le ha donato certamente un grande successo. La Amoroso da sempre non si è mai vergognata di mostrare le sue emozioni in pubblico, lasciandosi spesso trasportare dalla commozione. Questo è proprio ciò che è accaduto durante la sua partecipazione al programma di Mara Venier Domenica In, il talk show con ogni probabilità più seguito della domenica pomeriggio. Infatti, Zia Mara con le sue interviste, grazie alla sua innata empatia, riesce ad entrare in contatto con l’ospite facendo emozionare i tanti spettatori. In particolare, questa volta è stato il turno della cantante salentina Alessandra Amoroso. Ma andiamo a vedere cosa ha scatenato tanta commozione.

Ecco cos’è accaduto

La Amoroso si è sottoposta ad una delle interviste di Mara Venier, le quali riescono a regalare sempre momenti di grande commozione. In particolare, alla cantante salentina infatti è stato fatto mostrato un video inviato dalla sua collega e soprattutto amica Emma Marrone. Insieme le due hanno un rapporto davvero molto importante che si è sempre più rafforzato del corso degli anni, Le due, entrambe ex alliene e vincitrici del talent show di Maria De Filippi, hanno anche rilasciato un singolo assieme “Pezzo di cuore”. Un’amicizia speciale, quindi, che le vede sempre una accanto all’altra nelle tappe più importanti della loro vita e carriera. A dimostrazione di ciò, le due cantanti salentine hanno trascorso anche i giorni di Pasqua assieme, vivendosi pertanto come se fossero una vera e propria famiglia. Infatti sembrano quasi come due sorelle. Perciò il messaggio di Emma Marrone ha scatenato molta emozione in Alessandra. Ma andiamo a vedere cosa è successo.

Leggi qui —> Rudy Zerbi, addio alla tv per inseguire un sogno: ecco qual è

Leggi qui —> Ignazio Boschetto, la malattia che lo affligge: ecco ora come sta

Leggi anche —-> Una villa da far invidia al mondo intero per Del Piero: scopriamola insieme

La triste verità svelata sui social

alessandra amoroso (instagram) (2)
alessandra amoroso (instagram) (2)

Alessandra Amoroso durante l’intervista a Domenica In si è mostrata molto commossa soprattutto durante il video inviato proprio dalla sua amica Emma. La Marrone ha dedicato all’amica parole molto dolci, che hanno confermato ancora una volta il legame e la splendida amicizia che le lega. “Le voglio bene, con lei sento famiglia. Io e lei ci siamo aiutate tanto, lei ha aiutato me e io ho aiutato lei”, queste sono state le parole della Amoroso, con il volto colmo di gioia e di amore nei confronti dell’amica Emma. Il momento ha emozionato molto anche i fan delle due cantanti.

Impostazioni privacy