Parte una nuova settimana, il palinsesto di lunedì 12 luglio 2021

Nuova settimana estiva con la possibilità di gustare diverse trasmissioni di successo nella serata di oggi, lunedì 12 luglio 2021.

guardare la tv (web source)
guardare la tv (web source)

La tv italiana offre come sempre programmi di spessore nelle rispettive serate. Per quanto concerne Rai 1 c’è possibilità di osservare a partire dalle 21:25 il film La vita promessa. Trasmissione che non può che essere uno dei lustri del lunedì italiano per la rete pubblica di Stato.

Passando invece alla seconda rete Nazionale, parliamo di Rai 2, c’è per i telespettatori italiani la possibilità di poter gustare le repliche di Hawaii Five-0 con l’episodio Una lunga partita a golf. Il tutto a partire dalle 21:20 per un vero main event di serata. Chiudendo su Rai 3, c’è invece il programma di inchiesta Report a partire dalle 21:20 con un lungo approfondimento fino alle 23:15.

Il palinsesto della Mediaset

Passando alle Reti Mediaset, si può osservare dalle 21:20 Quarta Repubblica su Rete 4, con gli approfondimenti dal punto di vista politico sulla situazione in Italia. Passando invece a Canale 5 c’è Temptation Island, a partire dalle 21:20. Un reality che ha riscontrato grande successo nell’intera penisola e che attira tantissimi giovani.

Sull’ultima rete di rilievo della Mediaset, Italia 1, c’è Gli Album di Freedom, con un appuntamento dalle ore 21:20 fino a mezzanotte inoltrata. Un palinsesto quindi ricco per le prime tre reti Mediaset, mentre passando a Mediaset 20, ecco che dalle 21:05 c’è  Programmato per Uccidere.

Leggi qui —> Rudy Zerbi, addio alla tv per inseguire un sogno: ecco qual è

Leggi qui —> Ignazio Boschetto, la malattia che lo affligge: ecco ora come sta

Leggi anche —-> Una villa da far invidia al mondo intero per Del Piero: scopriamola insieme

Ecco cosa poter guardare

guardare tv (web source)
guardare tv (web source)

Su reti minori, in particolar modo Rai Movie, c’è la possibilità di apprezzare la pellicola I giganti del West dalle 21:10. Per Cinema 34 troviamo invece il  In questo mondo di ladri dalle 21:05. Passando a Tv8, si dà ampio spazio alla serie tv Gomorra dalle 21:05. Mentre, su Iris dalle ore 21 sarà possibile seguire Espiazione.

Su La7 alle 21 e 15 c’è Doppio taglio. Per quanto concerne Paramount Network, si offre alle ore 21 e 10 il film Dirty Dancing – Balli proibiti. Su Italia2, dalle 21 e 15, i telespettatori potranno gustarsi Halvdan il Giovane Vichingo.

Su La5 verrà trasmesso alle 21 e 10 Rosamunde Pilcher: un Piacevole Imprevisto. Spostandoci invece su Canale 9 dalle 21 e 25 verrà trasmesso il film Svalvolati on the Road. Per Rai Premium invece ci sarà Stasera tutto è possibile 2021. Chiudiamo con Cielo che offre Henry’s Crime.

Impostazioni privacy