Elisabetta Gregoraci, un dolore inarrestabile : “il giorno che più odio…”

Elisabetta Gregoraci parla di un dolore che non è riuscita ancora a superare. Ecco la foto che parla di un evento particolare 

elisabetta gregoraci

Elisabetta Gregoraci è una showgirl, ex modella e conduttrice televisiva di successo. E’ stata sposata con il noto imprenditore Flavio Briatore dal quale ha avuto il figlio Nathan Falco, nato nel 2010. La ricordiamo sopratutto come concorrente del reality Grande Fratello Vip 5 condotto da Alfonso Sigorini. Ora è fidanzata con Stefano Coletti, pilota di Formula 2.

La Gregoraci nasce a Soverato l’8 Febbraio del 1980. È molto legata alla sua famiglia ed alla sorella minore Marzia. Nella sua vita è profondamente segnata da un episodio che le sconvolge la serenità. La showgirl ha raccontato della malattia della madre che è durata tanti anni.

Mentre le sue coetanee uscivano, lei e la sorella passavano le serate al capezzale della mamma malata. Elisabetta ha anche condiviso dei ricordi belli della sua adolescenza, quando la mamma non era malata, fatta di spaghettate e di chiacchiere fino a tarda notte con tanto di risate.

Il dolore di Elisabetta Gregoraci

elisabetta gregoraci

Ma purtroppo è inevitabile. La perdita prematura della madre Melina, dopo una lunga malattia, giunge per cancro nel 2011. Ed è proprio questo il giorno che la Gregoraci più odia, il giorno in cui ha dovuto dire addio a sua madre. Mamma Melina si spegne nel 2010, dopo aver combattuto a lungo una battaglia contro il tumore al seno. Elisabetta in quel momento ha provato un dolore fortissimo.

In quel periodo era da poco diventata mamma con la nascita del figlio Nathan Falco. Elisabetta, nel giorno dell’anniversario della sua scomparsa, ha condiviso il suo dolore con i fan. L’assenza della madre continua a pesare su Elisabetta e su sua sorella minore Marzia. Le due donne, insieme, hanno affrontato la situazione dando anche una mano al padre a reagire. Elisabetta Gregoraci, il 29 giugno, ha pubblicato un messaggio toccante sui suoi social.

Nel giorno dell’anniversario della morte di mamma Melina, la Gregoraci scrive: “Odio questo giorno maledetto che ti ha portato via da me. Odio questo numero. Ovunque tu sia sappi che mi manchi sempre tanto, ogni giorno di più. Ti amo mamma”. Ha scritto Elisabetta pubblicando una foto in cui è proprio con la mamma.

Leggi anche -> Lino Banfi, pianto in tv: il messaggio ha sconvolto tutti

Leggi anche -> Nek ed il difficile momento: “Mi è mancato il respiro”

Leggi anche -> Federica Panicucci, il lutto che l’ha devastata: “Non supererò mai questa cosa”

“Vi voglio bene. Grazie a tutti voi per questa giornata per me triste. Voi riuscite a farmi sentire il vostro calore”, ha poi aggiunto la Gregoraci. Queste parole sono in accompagnamento alla foto di alcuni bouquet di fiori ricevuti prima della terza puntata di Battiti Live 2021.

Impostazioni privacy