Anna Tatangelo scoppia in lacrime in diretta: la dura verita

Anna Tatangelo non riesce a trattenersi e si lascia andare. Scoppia in lacrime durante una diretta senza riuscire neanche a parlare 

Anna Tatangelo

La prima puntata del Format condotto da Michelle Hunziker, All Together Now, è in grado di regalare delle immense emozioni a tutti coloro che si sono sintonizzati su Canale 5. Sicuramente non è passata inosservata la reazione di Anna Tatangelo che, dopo un particolare momento, è scoppiata in un mare di lacrime.

La cantante non si è commossa dalla performance canora di una giovane ragazza, ma dalla sua storia famigliare che le ha fatto riaffiorare numerosi ricordi dolorosi. Nel corso della prima puntata di All Together Now, che vede la sua seconda stagione su Canale 5, entrata subito nel pieno delle esibizioni attraverso la presenza della concorrente Beatrice.

Si tratta di una ragazza di 29 anni che, dopo aver esposto la sua presentazione, non ha nascosto l’intenzione di voler vincere il montepremi finale. Sembra che la sua intenzione sia quello di regalare un sogno a sua madre. La ragazza racconta di aver deciso di partecipare a All Together Now con lo scopo di cercare di vincere e di regalare un viaggio in Perù a sua madre. Ma perché?

Le lacrime di Anna Tatangelo durante la diretta

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da SuperGuidaTV (@superguidatv)

La donna, negli ultimi due anni, si è trovata costretta a combattere con una grave malattia. Nel momento in cui ha Anna Tatangelo deve esprimere il suo giudizio riguardo l’esibizione, le sue emozioni hanno avuto la meglio ed ha affermato: “È bello poter ripagare dei sacrifici fatti un genitore”. Dopo queste parole la cantante di Sora non è riuscita in nessun modo a trattenere le lacrime.

Le sue emozioni sono talmente forti da non essere più in grado di riuscire a proseguire il suo discorso, interrotto da lacrime di commozione. Inevitabile è l’intervento di Michelle Hunziker che ha voluto rassicurare tutti i telespettatori con queste parole: “Anna è molto emozionata, non entriamo nei dettagli, ma questa storia l’ha davvero toccata da vicino”.

Molti sono coloro che hanno pensato che queste lacrime siano frutto di commozione, anche se in realtà Anna Tatangelo ha ricordato il dramma vissuto da sua madre. Insieme a tutti i sacrifici che la donna ha fatto, per darle la possibilità di seguire il suo sogno nel mondo della musica.

Inoltre, la donna ha lottato per molti anni contro un brutto male proprio come è accaduto alla madre della giovane concorrente. Perciò Anna Tatangelo ha sentito molto vicino questo immenso desiderio di Beatrice.

Leggi anche -> Federica Panicucci, il lutto che l’ha devastata: “Non supererò mai questa cosa”

Leggi anche -> Grande Fratello, accusa shock dell’ex concorrente: “Ti fanno il lavaggio del cervello, andai in depressione”

Leggi anche -> Ricordate Ferdi Berisa? Dal ‘Grande Fratello’ al totale anonimato: cosa fa oggi

Vivere nuovamente quei sentimenti di impotenza in cui un figlio non può far niente per alleviare le sofferenze di un genitore. Questo ha fatto sì che Anna Tatangelo tornasse indietro nel tempo e si lasciasse andare ad un pianto liberatorio.

Impostazioni privacy