Tifare l’Italia o un film rilassante? Il palinsesto tv di oggi, Domenica 11 luglio 2021

Quest’oggi l’attenzione è catalizzata sicuramente sull’Italia e la finale degli Europei, per chi non volesse seguirla ecco il palinsesto completo di oggi.

italia finale (web source)
italia finale (web source)

La domenica italiana è caratterizzata dalla finale degli Europei 2020 che vede l’Italia sfidare l’Inghilterra Wembley. Una partita che verrà trasmessa su Rai 1 e che naturalmente caratterizzerà l’attenzione dei telespettatori che attendono una sfida con emozioni infinite tra due squadre di grande caratura. In seguito ad un lungo e tortuoso percorso durante l’ultimo mese.

Per chi non volesse invece seguire il match tanto atteso, ecco che passando a Rai 2 c’è la possibilità di gustare il film Amore, cucina e curry. Mentre passando a Rai 3 ecco che ci si può affidare a I segreti di Osage County. Una valida alternativa quindi alla rinomata partita che non rappresenta l’unica attrazione della domenica. Ci spostiamo infatti ora sulle tre principali emittenti della Mediaset.

Il palinsesto sulle principali reti Mediaset

Per quanto concerne Italia 1, dalle ore 21:20, in onda il film La fidanzata di Papà. Un film che tratta argomenti più basilari e che permette di essere avvicinato praticamente dall’intera platea di telespettatori. Passando invece a Canale 5, ecco che arriva Vittoria e Abdul. Per Rete 4, dalle 20:35, La Mia Africa, con una durata di oltre tre ore per il film che va a prendere l’intero palinsesto del canale Mediaset.

Su Mediaset 20 c’è invece, dalle 21:05 Blackhat. Su reti minori, in particolar modo Rai Movie, c’è la possibilità di apprezzare la pellicola A United Kingdom: L’amore che ha cambiato dalle 21:10. Per Cinema 34 troviamo invece Casotto dalle 21:05. Passando a Tv8, Heartbreakers, dalle 21:05. Mentre, su Iris dalle ore 21 sarà possibile seguire Dr. Knock.

Leggi qui —> Rudy Zerbi, addio alla tv per inseguire un sogno: ecco qual è

Leggi qui —> Ignazio Boschetto, la malattia che lo affligge: ecco ora come sta

Leggi anche —-> Una villa da far invidia al mondo intero per Del Piero: scopriamola insieme

Cosa offrono le reti minori

guardare la tv (web source) (1)
guardare la tv (web source)

Su La7 alle 21 e 15 I Segreti della Corona. Per quanto concerne Paramount Network, si offre alle ore 21 e 10 il film Una teenager alla Casa Bianca. Su Italia2, dalle 21 e 15, i telespettatori potranno gustarsi Young Sheldon.

Su La5 verrà trasmesso alle 21 e 10 Hello, It’s Me – That’s Amore. Spostandoci invece su Canale 9 dalle 21 e 40 verrà trasmesso il film Supernanny . Per Rai Premium invece ci sarà Purché finisca bene – Una villa per due dalle 21:40. Infine per Cielo ecco Brake – Fino all’ultimo respiro, dalle ore 21:15.

Impostazioni privacy