Barbara D’Urso, un dolore immenso: il lutto tremendo che l’ha colpita

Barbara D’Urso ed un dolore immenso con un lutto davvero tremendo che l’ha colpita nel profondo: ecco cosa è accaduto.

barbara d'urso (web source)
barbara d’urso (web source)

Per Barbara D’Urso si è palesata nel corso degli anni una grande ascesa data soprattutto dall’imposizione delle proprie trasmissioni sulle reti Mediaset. I temi trattati, le modalità con cui si è impegnata nel corso degli anni, le hanno permesso di acquisire popolarità anche sui social network.

In seguito all’espansione del contagio da Coronavirus per lei però si è fatto avanti un periodo davvero complicato, in cui lo share sulla Mediaset ha portato un calo davvero drastico. Ecco quindi che così la crisi ha indotto la Mediaset ad avanzare l’ipotesi di poter cambiare la guida del timone di Pomeriggio Cinque.

Inoltre, ecco che per lei è arrivata l’ennesima batosta negli ultimi tempi, ecco di cosa stiamo parlando.

Le lacrime della D’Urso

Un periodo complicato, quello tra la metà del 2020 e l’avvio del 2021, con la presentatrice che ha dovuto fare i conti con i problemi interni alla rete Mediaset. Infatti, con il passare del tempo è cambiata anche la modalità con cui gli italiani usufruiscono del medium televisivo e questo sembra aver reso obsoleto anche il programma Pomeriggio Cinque.

Così ecco che tra una risposta sui social ed un’organizzazione diversa della trasmissione, Barbara ha cercato in tutti i modi d’imporsi. La sua vita però è stata sconvolta da una perdita inattesa per la rinomata conduttrice televisiva.

Leggi qui —> Rudy Zerbi, addio alla tv per inseguire un sogno: ecco qual è

Leggi qui —> Ignazio Boschetto, la malattia che lo affligge: ecco ora come sta

Leggi anche —-> Una villa da far invidia al mondo intero per Del Piero: scopriamola insieme

Ecco cosa è accaduto a Barbara D’urso

Attraverso i social ha infatti dato addio ad una cara amica, andata via troppo presto. Parliamo in questo caso di Lucia Bosé, mamma di Miguel. Attrice andata via durante l’emergenza sanitaria da Covid in seguito ad aver contratto la terribile malattia.

Molto doloroso il messaggio della D’Urso, la quale ha pubblicato sul proprio profilo Instagram un lungo messaggio per darle il proprio e personale addio. Barbara infatti ha avuto modo di conoscere l’attrice Lucia Bosè 40 anni fa e ancora oggi ne riporta un bel ricordo.

Questo il suo messaggio “Ciao Lucia mia amata, da quando ti ho conosciuta quarant’anni fa, sono stata fortunata ad aver passato ore e ore insieme a te nel corso degli anni”.

Impostazioni privacy