Sabato sera a casa? Ecco cosa poter guardare in tv

Come di consueto vi offriamo uno sguardo sul palinsesto di serata per quanto concerne le emittenti televisive: ecco cosa poter gustare.

tv (web source)
tv (web source)

Siamo nel pieno del fine settimana e ci si chiede, come di consueto, cosa poter guardare in tv. La scelta è variegata e quindi si può approfittare di un palinsesto ricco di contenuti. Diverse le trasmissioni ed i contenuti che possono attrarre il pubblico. Soprattutto persone di mezza età che sono maggiormente portate a restare a casa il sabato sera.

Partiamo da Rai 1 che offre una versione rinnovata e soprattutto particolare di The Voice, con un’edizione ‘Senior‘. Passando invece a Rai 2 ecco che c’è la prima visione Le bugie hanno gli occhi verdi. Il tutto a partire dalle 21:05. Per il pacchetto Rai 3 c’è invece il film Che ci faccio qui, il Campo dei miracoli.

Ecco cosa poter gustare

Passando alla Mediaset, su Italia 1 c’è a partire dalle 21:20 il cartone animato Il Gatto con Gli Stivali . Per Canale 5 invece All Together Now, reality a partire dalle 21:10. Dalle 21:25 per Rete 4 ecco che viene offerta la visione di  Una Vita Xix , 1206.

Una visione quindi ricca per i tre canali, passando invece alle emittenti minori, sempre appartenenti a Rai e Mediaset, ecco che c’è Mediaset 20 che offre Una Notte Da Leoni dalle 20:35.

Su Rai Movie visione di Quando parla il cuore, film che prenderà il via dalle 21:20. Per Cinema 34 troviamo invece il film  Fracchia, la belva umana dalle 21:05.

Leggi qui —> Rudy Zerbi, addio alla tv per inseguire un sogno: ecco qual è

Leggi qui —> Ignazio Boschetto, la malattia che lo affligge: ecco ora come sta

Leggi anche —-> Una villa da far invidia al mondo intero per Del Piero: scopriamola insieme

Il palinsesto completo

cosa guardare tv (web source)
cosa guardare tv (web source)

Passando a Tv8, il film Paura in volo, a partire dalle ore 21:30. Mentre, su Iris dalle ore 21 sarà possibile seguire The American.

Su La7 alle 21:15 c’è l’appuntamento con il film Downton Abbey. Per quanto concerne Paramount Network, si offre alle ore 21 e 10 il film e celebre romanzo Il giro del mondo in 80 giorni.

Su Italia2, dalle 21 e 15, i telespettatori potranno gustarsi Tremors 3: Back To Perfection. Per La5 verrà trasmesso alle 21 e 10  Cantina Wader – L’Eredità. Spostandoci invece su Canale 9 dalle 21 e 35 verrà trasmesso il Stevanin – Non ricordo di averle uccise.

Per Rai 5 invece uno spettacolo al teatro con E fuori Nevica. Dalle 21:20 invece viene offerto il film Nero a metà 2: A cuore aperto ep.1.

Impostazioni privacy