Carlo Conti sotto accusa: l’attacco che l’ha messo spalle al muro

Per Carlo Conti uno spiacevole episodio che lo ha praticamente messo alle spalle al muro con parte dei fan pronta ad attaccarlo.

carlo conti (web source)
carlo conti (web source)

Carlo Conti ha dovuto fare i conti con il mondo dei social ed in particolar modo con una propria fan base infuriata per quanto accaduto negli ultimi tempi. Infatti il famigerato conduttore della Rai si è fatto notare per un’uscita alquanto infelice che ha praticamente generato forti e contrastanti reazioni tra i propri follower.

In un’epoca poi dove la polemica è sempre pronta a scattare, sembra essere caduto nel tranello anche il re dei conduttori. L’era del politically correct ha quindi colpito anche il tre volte ‘timoniere’ del Festival di Sanremo. Il tutto attraversando una discussione molto accesa tra la libertà di opinione o meno.

Ecco cosa gli è accaduto

Il tutto partito dalla trasmissione Top Ten che vede protagonista proprio Carlo Conti, il quale è stato investito da critiche aspre. Una trasmissione andata in onda il sabato sera e che va a toccare proprio il tema finale delle stesse puntate, cioè parliamo della classifica finale.

Si parla infatti di due squadre, con la prima formata dalle principesse: nel caso specifico parliamo di Caterina Balivo, Emanuela Aureli e Andrea Delogu. Dall’altra parte troviamo invece Pacchisti, formata da Pupo, Max Giusti e Flavio Insinna. Sei vip ai quali è stato proposto attraverso un sondaggio di poter esporre la propria tesi in merito a cosa sappiamo fare meglio le donne rispetto agli uomini.

Leggi qui —> Rudy Zerbi, addio alla tv per inseguire un sogno: ecco qual è

Leggi qui —> Ignazio Boschetto, la malattia che lo affligge: ecco ora come sta

Leggi anche —-> Una villa da far invidia al mondo intero per Del Piero: scopriamola insieme

Carlo Conti e le accuse

carlo conti (web source)
carlo conti (web source)

Il tutto generando più di una critica, con le opzioni che hanno praticamente creato il panico ancor peggio della domanda già scomoda: fingere, litigare, ascoltare, cucinare, esprimere sentimenti ed emozioni.

Naturalmente, in una penisola che quotidianamente ha a che fare con il politically correct, questo sondaggio ha scatenato follower del programma e dello stesso conduttore, messo alla ghigliottina.

Così ecco che Carlo Conti è stato costretto a difendersi, nonostante il dito sia stato puntato dai telespettatori soprattutto nei confronti della Rai, colpevole di aver fatto passare un messaggio del tutto sbagliato e fuorviante rispetto alla realtà delle cose. Insomma, ennesimo giro, ennesima polemica per il popolo italiano.

Impostazioni privacy