Patrizia De Blanck inferocita: sui social la frase shock che ha sconvolto tutti

Una Patrizia De Blanck inferocita sui social network si scaglia contro tutti per una frase shock che ha praticamente sconvolto tutti.

patrizia de black (instagram)
patrizia de blanck (instagram)

Patrizia De Blanck è uno dei volti più noti della scena italiana. Nota per il suo temperamento molto forte, la De Blanck ha origini nobili. In particolare, i genitori erano gli ultimi discendenti della famiglia veneziana, la quale un tempo era proprietaria del palazzo “Cà Dario”. Questa sua nobile discendenza, ha fatto sì che fosse conosciuta come “La Contessa”.

Il suo esordio televisivo risale al 1958, quando partecipa come valletta alla trasmissione di Mario Riva, “Il musichiere”. Per diversi anni, la De Blanck è stata lontana dallo showbusiness, per poi tornare alle luci della ribalta nei primi anni 2000. In particolare, il suo ritorno sulle scene è avvenuto negli studi Rai. Prima al “Chiambretti c’è”, programma in onda su Rai 2, mentre dalla stagione successiva diventa ospite fissa di “Domenica In”.  Proprio pochi giorni fa Patrizia però si è mostrata inferocita sui social, andiamo a vedere quale argomento ha scatenato la forte reazione della Contessa.

Ecco quello che è avvenuto

Patrizia De Blanck non si è mai tirata indietro quando c’era da esprimere la propria opinione e prendere una posizione anche dura. Questo suo forte carattere, al contempo moto divertente è emerso anche nel corso della partecipazione ai reality show. Nello specifico, nel 2008 prende parte a L’Isola dei Famosi. Mentre, la Contessa è stata tra i protagonisti assoluti della quinta, ed ultima, edizione Grande Fratello Vip.

Anche all’interno della casa più spiata d’Italia, la De Blank infatti ha dimostrato di non mandarle a dire, esprimendo sempre la sua opinione anche in maniera dura. Con questo suo temperamento è riuscita ad entrare nelle case e nel cuore degli italiani. Ma, proprio pochi giorni fa, la Contessa ha lanciato un messaggio molto forte attraverso il suo profilo Instagram, che ha colpito non poco i suoi followers.

Leggi qui —> Rudy Zerbi, addio alla tv per inseguire un sogno: ecco qual è

Leggi qui —> Ignazio Boschetto, la malattia che lo affligge: ecco ora come sta

Leggi anche —-> Una villa da far invidia al mondo intero per Del Piero: scopriamola insieme

La frase shock

patrizia de black (instagram) (1)
patrizia de black (instagram)

Infatti, Patrizia De Blank sul suo profilo Instagram, sociale dove vanta di ben 70 mila followers, ha pubblicato un video dove si è scagliata duramente contro chi abbandona gli animali, fenomeno purtroppo molto diffuso durante il periodo estivo.

La Contessa ha sin da subito messo le mani avanti esclamando: “Questo non è un messaggio diplomatico”. La Contessa si rivolge soprattutto alle persone che “durante la Pandemia – dichiara – hanno preso degli animali per farsi fare compagnia o trovare la scusa per uscire a fare la passeggiata. Ho saputo che ora molte di queste persone abbandonano questi animali, dopo averli sfruttati ed usati”.

A questi ultimi la De Blank dice: “Ho come antenato una strega e vi mando la sua maledizione – ha spiegato sul social –  Tutti quelli che abbandonano gli animali, facessero la loro fine, cioè schiacciati in una pozza di sangue. Questo è il mio augurio”. Un messaggio sicuramente espresso in modo duro e schietto, come la Contessa ci ha abituati, ma che non può non essere condiviso.

Impostazioni privacy