Inizia il fine settimana, cosa guardare in tv venerdì 9 luglio 2021?

0
232

Inizia un nuovo e interessante fine settimana, scopriamo insieme il palinsesto di questa sera, venerdì 9 luglio 2021.

guardare tv (web source)
guardare tv (web source)

Parte un nuovo fine settimana, ed in attesa della finale degli Europei, in programma nella serata di domenica, il palinsesto offre un palinsesto ricco di eventi e programmi televisivi.

Non possiamo che partire dalla prima rete Nazionale, Rai 1, che dà la possibilità di gustare Techetechete’, uno speciale dedicato a Raffaella Carrà con avvio fissato per le ore 20:30. Si passa poi a Rai 2 che nel proprio palinsesto consente di guardare L’uomo che non ho mai sposato, film a partire dalle 21:20.

Mentre per i telespettatori di Rai 3, ecco che sarà possibile osservare Una strada verso il domani Kudamm ’63, una fiction ambientata nella Germania dopo la Seconda guerra mondiale. Su Rai 4, dalle 21:20, spazio a Unbreakable – Il predestinato.

Ecco cosa fare

Sulle reti Mediaset, ecco che su Canale 5 dalle 21:20 c’è l’appuntamento con Masantonio Sezione scomparsi. Mentre passando ad Italia 1, sarà possibile dare spazio a 2 Fast 2 Furious, film divenuto ormai un classico per i giovani e sull’emittente di Fininvest.

Per quanto concerne Rete 4 invece si parla di crime con Quarto Grado, le storie, dalle 21:10. Mentre su Mediaset 20, ecco che ci si può gustare In Time, film che partirà dalle 21:05.

Leggi qui —> Rudy Zerbi, addio alla tv per inseguire un sogno: ecco qual è

Leggi qui —> Ignazio Boschetto, la malattia che lo affligge: ecco ora come sta

Leggi anche —-> Una villa da far invidia al mondo intero per Del Piero: scopriamola insieme

Il palinsesto completo

guardare tv (web source)
guardare tv (web source)

Su Cine34 il film comico Vieni Avanti Cretino dalle 21:00. Dalle 21:10 su Rai Movie invece ci sarà la possibilità di osservare la pellicola cinematografica Nureyev – The White Crow. Il leggendario ballerino Rudolph Nureyev prepara la propria fuga dall’Unione Sovietica. Passando invece a Paramount Channel c’è I misteri di Aurora Teagarden – Il teatro del mistero dalle 21:10. 

Iris punta invece sui grandi classici scegliendo Apollo 13, a partire dalle ore 21:00. Dalle 21:30 invece su Tv8 il Best of Italia’s Got Talent, con le migliori scene e interpretazioni del programma televisivo di grande successo. Per Italia 2 c’è dalle 21:15 invece il film Madre!, si parla di una donna che si e’ trasferita nella grande casa isolata in mezzo ai campi di grano per amore di un uomo. Qui ruota tutta la storia.

Per La5 invece il film Vizi di famiglia. Dalle 21:40 su Nove invece I migliori Fratelli di Crozza. Su Cielo infine, dalle 21:20, c’è Amantes – Amanti. Pellicola che discute del regime franchista.

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here