Gianni Morandi, la morte che l’ha sconvolto: “Era la mia primogenita”

0
198

Gianni Morandi nell’analizzare la propria vita non può che rendere noto anche un dramma che lo ha letteralmente sconvolto: ecco di cosa si tratta.

gianni morandi (web source)
gianni morandi (web source)

Gianni Morandi è sicuramente tra gli artisti che maggiormente hanno coinvolto le generazioni passate con brani sempre attuali e che hanno analizzato diverse tematiche. Inoltre, con la sua simpatia, Gianni ha caratterizzato anche i social network.

Senza poi dimenticare che, nella sua grande ascesa nel mondo social, ha avuto l’opportunità di far conoscere anche suo figlio Tredici, il quale ha intrapreso una strada simile, scegliendo la via musicale. In questo caso però con un progetto totalmente diverso, dedicandosi esclusivamente al rap.

Per Gianni Morandi nel passato non solo riconoscimenti e glorie, ma anche qualche dispiacere e soprattutto un grande dolore. Ecco cosa è accaduto, con il racconto attraverso la trasmissione Verissimo, nello studio di Silvia Toffanin.

Ecco cosa gli è accaduto

In particolar modo lo stesso Gianni ha lasciato lo studio letteralmente senza parole, con la conduttrice che a stento ha trattenuto le lacrime. Si è partiti dai suoi soliti siparietti passando poi ad argomenti più seri e gravosi che hanno permesso di attraversare la vita pubblica e privata dell’artista toscano.

In particolar modo ci si è soffermati sulla relazione tra lui e Laura Efrikian. I due hanno infatti deciso di lasciarsi, così che la loro relazione è naufragata, dando però sempre importanza a quel che è stato e mantenendo buoni rapporti. Ecco quindi che emergono i motivi dell’addio, già resi noti da Efrikian durante una vecchia intervista: “Ci eravamo messi insieme troppo presto: io ventiquattro anni e lui venti, a quell’età non dura. Con lui sono stata felice.

Leggi qui —> Rudy Zerbi, addio alla tv per inseguire un sogno: ecco qual è

Leggi qui —> Ignazio Boschetto, la malattia che lo affligge: ecco ora come sta

Leggi anche —-> Una villa da far invidia al mondo intero per Del Piero: scopriamola insieme

Lo straziante racconto

gianni morandi (web source)
gianni morandi (web source)

Tra i momenti tristi che loro ricordano c’è la morte della primogenita di Gianni. Infatti, la bambina era nata qualche tempo prima che Marianna e Marco, altri due figli della coppia, venissero al mondo. Purtroppo però Serena, il nome scelto per lei, visse unicamente 9 ore.

Poi ci fu il tragico decesso che naturalmente sconvolse i due, i quali ci hanno messo tempo per poter passare sopra al dramma e soprattutto per poter mettersi il tutto alle spalle. Un passo fondamentale però per poter proseguire e andare avanti nelle rispettive vite.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here