Anna Tatangelo svela tutto: pianti di nascosto, ecco la verità

Per Anna Tatangelo momenti difficili della vita privata l’hanno portata a diversi pianti, tutti di nascosto. Scopriamo insieme la verità su quant’accaduto.

anna tatangelo (instagram)
anna tatangelo (instagram)

Una vita sempre attiva per Anna Tatangelo che come tutti si è trovata di fronte a diverse difficoltà. Artista variegata che ha saputo rinnovarsi nel corso degli anni, tanto da adeguarsi anche al cambio dei generi top nella musica moderna.

Per lei si tratta quindi di una nuova vita quella che sta vivendo dal punto di vista artistico negli ultimi tempi tant’è che non sono mancate le soddisfazioni.

Il passato però è costernato anche e soprattutto di sofferenza, il tutto a causa di diversi motivazioni che l’hanno portata a pianti disperati e nascosti. Andiamo a scoprire tutto ciò che è accaduto.

Anna Tatangelo ed i pianti nascosti

In una lunga intervista rilasciata a Verissimo, Anna Tatangelo si è confidata discutendo a lungo della propria vita privata e dell’edizione numero 69 del Festival di Sanremo che l’ha vista protagonista.

Entrando nello specifico, si è soffermata sulla crisi dopo la separazione con l’artista Gigi D’Alessio, così che l’artista si è anche dilungata sul ritorno alla convivenza.

Ha infatti confessato che diverse sono state le difficoltà, anche sul fisco, molto criticato perché definito ‘trash’ da più giornalisti.

Leggi qui —> Rudy Zerbi, addio alla tv per inseguire un sogno: ecco qual è

Leggi qui —> Ignazio Boschetto, la malattia che lo affligge: ecco ora come sta

Leggi anche —-> Una villa da far invidia al mondo intero per Del Piero: scopriamola insieme

La disperazione dell’artista

anna tatangelo (instagram) (1)
anna tatangelo (instagram) 

“Io sono uscita da casa di papà per entrare in quella di Gigi, saltando quindi la fase vado a viver da sola o con le mie amiche Per lui mi sono dovuta mostrare forte, sempre di buon umore e mi sono tenuta la tristezza per la sera, sul cuscino: queste le sue parole per andare ad analizzare la parte iniziale della relazione con Gigi D’Alessio.

Successivamente ha poi dichiarato che il tutto è stato anche fondamentale per nascondere al figlio Andrea le sue sofferenze. Senza dimenticare che tra il napoletano e la cantante nativa di Sora c’è stata una grande crisi, la quale è stata superata proprio per il bene del loro figlio.

“Adesso sono serena. Ora bisogna dedicarsi di più, perché dopo 14 anni è facile darsi per scontati e le buone intenzioni ci sono”. Così ha chiuso la propria intervista, dimostrando una sorta di maturità che deriva dall’esperienza passata e dalla voglia di non perdersi in errori banali da relazioni in crisi.

 

Impostazioni privacy