Lory Del Santo, gli sconvolgenti abusi subìti: “Folle…”

Lory Del santo in un’intervista non può che discutere e soprattutto rendere noti gli abusi da lei subiti all’improvviso: “Folle…”.

lory del santo (instagram)
lory del santo (instagram)

Lory Del Santo è sicuramente una delle show girl più note del panorama italiano. Una donna all’apparenza molto forte, che ha dovuto superare durante la sua vita momenti tanto duri come la morte di due figli. Infatti, Lory ha perso prima a causa di un tragico incidente domestico il figlio Connor, nato dalla storia con Eric Clapton, il quale appunto è caduto dalla finestra di un grattacielo.

Poi, pochi fa, precisamente nel 2018, il figlio Loren si è suicidato negli Stati Uniti, presumibilmente per la malattia di cui era affetto. Una vita quindi non semplice quella della showgirl, che però, nonostante le tante avversità, non si è mai persa d’animo. Recentemente, inoltre, la Del Santo ha raccontato di aver subito degli abusi. Ma andiamo a vedere cosa ha rivelato la showgirl in merito a questo periodo tanto difficile.

Il racconto di Lory Del Santo

Lory Del Santo è uno dei personaggi più amati e chiacchierati dello show business. In Italia ha sdoganato il modello donna matura-toy boy. Pertanto, è riuscita ad attrarre la simpatia di numerosi fans, entrando nel cuore degli spettatori. Nonostante Lory si mostri sempre sorridente ed apparentemente spensierata, ha alle spalle un passato davvero complicato e duro. Difficilmente immaginabile a prima vista. Oltre la tragica morte dei figli Connor e Loren, Lory ha raccontato di essere stata abusata.

In particolare, la Del Santo, parlando appunto di una donna che aveva raccontato le violenze subite con Andrea Di Ciancio e Roberto Arduini de I Lunatici, si è lasciata andare al racconto di una notte davvero dura vissuta da lei in prima persona. “Questa persona era l’amico della mia amica, ci eravamo conosciuti al ristorante, si rideva e si scherzava – racconta Lory – Il fatto è che tu pensi sempre che se una persona ti viene presentata da un’amica, lei sappia già che è una persona perbene. Ma la serata ha preso una piega del tutto inaspettata.

Leggi qui —> Rudy Zerbi, addio alla tv per inseguire un sogno: ecco qual è

Leggi qui —> Ignazio Boschetto, la malattia che lo affligge: ecco ora come sta

Leggi anche —-> Una villa da far invidia al mondo intero per Del Piero: scopriamola insieme

La storia struggente

lory del santo (instagram) (1)
lory del santo (instagram) (1)

Infatti, la regista ha raccontato che pur essendo consapevole che non sarebbe dovuta salire nella sua camera d’albergo, alla fine ha ceduto alle insistenze dell’uomo. “Io ho sbagliato, mi ha convinto. Ho avuto fiducia di una persona che sembrava carina ed educata, che mi è stata presentata da un’amica“.

Una notte da incubo quella vissuta dalla Del Santo, che prosegue: “Era un matto, mi ha fatto fare il bagno con i petali di rose. Era folle, io non capivo. Mi aveva già picchiata prima quindi io ero terrorizzata. Ho cercato di assecondare. Ho aspettato che si addormentasse. Al mio primo tentativo di fuga lui ha sentito qualcosa, mi ha visto“.

Ho preso tutto e sono uscita, però lui nel momento in cui aprivo la porta se ne è accorto ma mi sono messa a correre nel corridoio”: Lory non ha denunciato però alla fine l’uomo.

Impostazioni privacy