Giovedi 8 luglio 2021, il palinsesto televisivo serale

Non sai cosa guardare questa sera in tv? Affidati alla nostra guida completa con il palinsesto serale completo.

guardare in tv (web source)
guardare in tv (web source)

Ogni sera lo stesso dubbio: cosa guardare in tv? Si tratta di un interrogativo vivo in tutti gli italiani che sono chiamati a scegliere tra centinaia di canali facendo zapping in attesa del programma giusto. Ecco quindi che per facilitarvi il compito abbiamo stilato il palinsesto completo delle emittenti televisive.

Partiamo da Rai 1 che questa sera dalle 21:35 offre DOC – Nelle tue mani mentre passando a Rai 2 c’è la serie  tv Squadra Speciale Cobra 11, che tanto ha animato gli animali negli scorsi anni e che ora si ripropone per animare il mercoledì pomeriggio. L’appuntamento è per le ore 21:20. La terza emittente Rai propone invece A racconatre comincia tu in un tributo a Raffaella Carrà, scomparsa ormai giorni fa e che è rimasta impressa nella memoria di tutto il popolo italiano.

Cosa guardare sulle reti Mediaset

Per quanto concerne le reti Mediaset, possiamo partire da Italia 1 che offre dalle 21:20 il classico mai banale Fast and Furios. Film che anima giovani e meno giovani, i quali sono cresciuti col mito di una pellicola cinematografica storica nonostante sia relativamente recente. Per Canale 5, dalle 21:20, c’è il Viaggio Nella Grande Bellezza Presenta, con la presentazione di Assisi e Orvieto.

Per gli amanti del calcio e della comicità, ecco che Rete 4 offre un doppio appuntamento, dalle 21:25, con L’allenatore nel Pallone L’allenatore nel Pallone 2. Passando invece su Mediaset 20, ecco che dalle 21:05 c’è Hunter’s Prayer.

Leggi qui —> Rudy Zerbi, addio alla tv per inseguire un sogno: ecco qual è

Leggi qui —> Ignazio Boschetto, la malattia che lo affligge: ecco ora come sta

Leggi anche —-> Una villa da far invidia al mondo intero per Del Piero: scopriamola insieme

Ecco cosa poter gustare

guardare in tv (web source) (1)
guardare in tv (web source)

Su reti minori, in particolar modo Rai Movie, c’è la possibilità di apprezzare The crew – Missione impossibile, dalle 21:10. Per Cinema 34 troviamo invece il Perez. dalle 21:05. Passando a Tv8, il quiz televisivo I delitti del Barlume – Azione e reazione, dalle 21:30. Mentre, su Iris dalle ore 21 sarà possibile seguire Ballistic.

Su La7 alle 20:35 c’è l’appuntamento con In Onda. Per quanto concerne Paramount Network, si offre alle ore 21 e 10 il film Duplex: Un appartamento per tre. Su Italia2, dalle 21 e 15, i telespettatori potranno gustarsi Warrior. Su La5 verrà trasmesso alle 21 e 10 Piccolo Grande Amore – Romantico Italiano. Spostandoci invece su Canale 9 dalle 21 e 40 verrà trasmesso il I pinguini di Mr. Popper.

Impostazioni privacy