Antonella Mosetti, l’annuncio che ha sconvolto i fan: la verità in diretta

Per Antonella Mosetti un annuncio che mai nessuno si sarebbe atteso: ecco di cosa si tratta con la verità svelata in diretta.

antonella mosetti (instagram) (1)
antonella mosetti (instagram)

Antonella Mosetti è una delle showgirl italiane più conosciute. Nota per avere un temperamento molto forte, la Mosetti è oramai ospite fissa nei salotti dei talk show condotti da Barbara D’Urso. La showgirl romana muove i primi passi nel mondo dello spettacolo negli anni 90, quando esordisce al cinema con un piccolo ruolo nel film “Un vampiro a Miami”. Al contempo fa il suo ingresso nella tv partecipando a Non è la Rai. Grazie alla sua innata bellezza e carisma, riesce sin da subito a farsi notare e man mano diventa sempre più un volto della televisione italiana. In particolare, diviene prima ballerina di “Ciao Darwin” condotto da Paolo Bonolis e poi addirittura conduttrice di Paperissima Sprint. Inoltre, è riuscita a farsi conoscere anche dai dai più giovani attraverso la partecipazione, assieme alla figlia Asia, al Grande Fratello Vip. Ma non molto tempo fa la showgirl romana ha trascorso un momento davvero tanto duro che ha destato non poca preoccupazione nei suoi fans.

Ecco cosa è accaduto

Antonella Mosetti ama condividere sul suo profilo Instagram diversi momenti delle sue giornate. I suoi 700mila followers la seguono sempre con molto affetto e dedizione, cercando di sostenerla e condividere con lei i momenti belli e quelli più difficili. La Mosetti preferisce non raccontare molto della sua infanzia, ma è noto il suo grande e forte legame con il padre. Tanto che, quando Stefano Bettarini dichiarò al Grande Fratello Vip di aver avuto con la showgirl romana solo un flirt passeggero, Antonella dichiarò che le suddette dichiarazioni avevano recato un forte dolore proprio al padre. “Mio padre ha una certa età – raccontò la Mosetti e quando ha sentito quello che Stefano stupidamente ha detto è stato molto male”. Pertanto, come emerge da queste parole, i due hanno davvero un rapporto quasi simbiotico. Ma qualche tempo fa Antonella Mosetti ha pubblicato delle storie Instagram, proprio riguardanti il padre, che hanno fatto vivere attimi di panico ai suoi fans. Andiamo a vedere cosa è successo.

Leggi qui —> Rudy Zerbi, addio alla tv per inseguire un sogno: ecco qual è

Leggi qui —> Ignazio Boschetto, la malattia che lo affligge: ecco ora come sta

Leggi anche —-> Una villa da far invidia al mondo intero per Del Piero: scopriamola insieme

La spiacevole vicenda per Antonella Mosetti

antonella mosetti (instagram) (2)
antonella mosetti (instagram)

Antonella Mosetti, infatti, ha raccontato attraverso le sue storie di Instagram di essere stata vittima di un terribile episodio. Nello specifico, ha reso noto che il padre ha avuto un grave malore. Pertanto, in primis la Mosetti ha voluto ringraziare tutti i medici del pronto soccorso Sant’Eugenio di Roma che sono intervenuti tempestivamente ed hanno prestato soccorso al padre.

Come affermato dalla stessa Mosetti infatti “mio padre ha avuto un ictus ischemico, stanotte lo tengono sotto controllo”. Sicuramente un momento non semplice quello vissuto dall’ex ragazza di Non è la Rai, la quale ha voluto sottolineare ancora una volta il forte legame che la lega alla sua famiglia, “loro sono un grande esempio di forza, amore e unione” dichiara Antonella.

Impostazioni privacy