Antonella Elia “cacciata” da Signorini: spunta la verità sull’addio al ‘GfVip’

Si apre una gigante parentesi riguardo all’opinionista Antonella Elia nel mondo del GfVip. Ecco cosa accade nel suo futuro

Antonella Elia

Antonella Elia, l’amata ed al contempo odiata opinionista del Gf Vip 5, ha dovuto lasciare la poltrona. La Elia infatti, stando a delle indiscrezioni, non è più la commentatrice fuori campo del Grande Fratello Vip. Questo già a partire dalla prossima edizione del reality in questione. Ma quale è la motivazione che si cela dietro questa negativa notizia?

I tanti fan di Antonella Elia hanno ricevuto l’indiscrezione proprio come una doccia fredda, mentre tutti i suoi oppositori l’hanno accolta come un miracolo che piove dal cielo. Dalla prossima edizione del GF Vip, infatti, l’opinionista non prende più parte al famoso reality. Quindi la Elia viene fatta fuori senza alcun diritto di replica.

Il giornale Libero, in merito a questa notizia che ha fatto drizzare le antenne dei fan della Elia, scrive: “Possibile, probabile, che qualcuno a Mediaset e nella produzione non abbia gradito il modo di fare della Elia. Forse, anche lo stesso Signorini non ha apprezzato troppo certe uscite”.

Ecco perché l’addio di Antonella Elia al mondo del Gf Vip

Antonella Elia

Insomma, il prossimo anno al timone del GF Vip c’è quasi sicuramente Signorini, più che confermato visto il grandissimo successo di dell’edizione di quest’anno. Anche Pupo è in passerella di riconferma. Ma non Antonella, a quanto pare. Nel frattempo si attendono smentite oppure conferme in merito. Impossibile, almeno per adesso, fare ipotesi sul nome che potrebbe prendere la poltrona al posto suo.

Ma perché Alfonso Signorini e gli altri autori del GF Vip hanno deciso di tagliar fuori Antonella Elia? Sembrerebbe che Alfonso Signorini non abbia gradito alcune sue uscite. Un esempio lamentante è quando ha detto a Samantha De Grenet di essere ingrassata, non pensando che ciò potesse essere derivato visto che la donna è stata in cura per un tumore.

Sembra ancora che Signorini non abbia gradito nemmeno qualche altra cosa in più riguardo all’opinionista. Quando la Elia ha punzecchiato fino allo sfinimento la pupilla di Signorini, Elisabetta Gregoraci. Gli autori hanno puntato tanto sulla Gregoraci, la quale ha offerto ben poche dinamiche al programma.

Leggi anche -> Stefano Bettarini, il drammatico racconto: “In fin di vita…”

Leggi anche -> Alba Parietti ed il lutto terribile: “Vorrei dirtelo…”

Leggi anche -> Maria Teresa Ruta, la malattia che l’ha distrutta: “Cinque casi su un milione”

Nonostante le provocazioni della Elia, però, il carattere della Gregoraci non è riuscito del tutto a venire fuori. Difatti, quel poco che ha mostrato, non è bastato per conquistare il pubblico. Fino a che punto tale atteggiamento costerà ad Antonella l’esclusione dalla poltrona del GF Vip?

Impostazioni privacy