Gerry Scotti, l’improvviso dramma: “Sono svenuto”

Un nuovo episodio si palesa nella vita di Gerry Scotti. Il famoso conduttore racconta di un momento particolare 

gerry scotti

Chi di noi non conosce il famoso programma di Canale 5 “Tu si que vales”. Un Format che vede diversi volti famosi al suo interno tra cui Maria De Filippi, Sabrina Ferilli che ricopre il ruolo di capo della giuria Popolare insieme a Belen Rodriguez alla conduzione insieme ad Alessio Sakara e Martin Castrogiovanni.

Accanto a Maria De Filippi non mancano altri volti noti tra cui Rudy Zerbi, Teo Mammuccari e Gerry Scotti. Ed è proprio l’ultimo conduttore citato che ha fatto preoccupare molto i fan a causa di un video che la stessa conduttrice Argentina ha girato all’interno del backstage.

In questo video viene mostrato Gerry Scotti che cammina a fatica sostenuto da due stampelle e che guarda attentamente la sua gamba. Difficile non notare la presenza di un tutore molto vistoso al piede destro che raggiunge quasi il ginocchio. Oltre alle immagini del video, non è stata fatta nessuna dichiarazione dove si capisse in che modo il conduttore si sia fatto male.

Ma è facile intuire che, dal tipo di tutore, si potrebbe trattare di un infortunio al piede causato molto probabilmente da uno scivolone o da una caduta. Nonostante ciò, per la showgirl Argentina ed il conduttore, non manca occasione di divertirsi dietro le quinte tra una pausa e l’altra dalle registrazioni.

Infatti è lo stesso Gerry Scotti ad ironizzare sulla sua gamba malridotta pronunciando l’espressione “In gamba eh”. Sono queste le parole che rivolge a Belen Rodriguez in modo scherzoso mentre comunque fa molta fatica ad entrare in scena utilizzando le stampelle.

Gerry Scotti parla di un dolore da svenire

gerry scotti

Gerry Scotti rappresenta una delle colonne portanti del programma in quanto, attraverso le sue caratteristiche tra cui ironia e grande sensibilità, è in grado di creare una grande empatia con il pubblico da casa e con i concorrenti. L’opposto di Rudy Zerbi, l’uomo che ricopre il ruolo di giurato cinico anche se anche per lui non mancano momenti ricchi di emozioni.

Uno dei momenti più amati dello show Tu sì que vales, è rappresentato dalla scuderia di Gerry Scotti che ripercorre in parte le dinamiche del programma “La Corrida”. In queste scene i concorrenti si esibiscono proprio come dilettanti allo sbaraglio che, nonostante non abbiano un talento in particolare, amano divertire il pubblico attraverso la loro presenza sul palco.

Sicuramente è lo stesso Gerry Scotti che racconta in seguito ciò che è accaduto alla sua gamba, in quanto è difficile nascondere le stampelle ed il tutore a tutti i suoi fan. Una rovinosa caduta in un momento di totale relax. Mentre camminava nell’hotel dove alloggiava per le registrazioni ha messo male il piede ed ha sentito tantissimo dolore.

Pensava fosse solo una distorsione e quindi è tornato a Milano a registrare 3 puntate di Caduta libera. Ma il piede rotto continuava a dargli molto dolore fino a farlo addirittura svenire ad un certo punto.

Leggi anche -> Silvia Toffanin, prima di ‘Verissimo’ il duro lavoro: ecco cosa faceva

Leggi anche -> Elisabetta Gregoraci la foto lascia tutti a bocca aperta: è irriconoscibile

Leggi anche -> Martedì 6 luglio 2021, ecco cosa guardare in tv: il palinsesto completo

Una volta all’ospedale i medici gli hanno riferito che ha una frattura composta del metatarso con tanto di lacerazione dei legamenti. Nonostante l’infortunio, per fortuna può ugualmente lavorare ma con le dovute attenzioni.

Impostazioni privacy