Martedì 6 luglio 2021, ecco cosa guardare in tv: il palinsesto completo

Anche quest’oggi vi offriamo la nostra guida completa alla scoperta del palinsesto televisivo per martedì 6 luglio 2021.

guardare tv (web source)
guardare tv (web source)

Partita ormai la nuova settimana, per gli italiani si ripercuote sempre lo stesso dubbio: cosa guardare in tv? Ecco che vi proponiamo la nostra guida alla scoperta del palinsesto televisivo di giornata. Considerando soprattutto che una buona scelta, nell’era del digitale terrestre, può permettere di vivere una serata perfetta all’insegna della tv di qualità. Quella tanto ricercata e difficile da trovare nell’ultimo periodo storico italiano.

Partiamo dalla prima rete Nazionale, Rai 1, che ci offre il tanto atteso match degli Europei tra Italia e Spagna valido per il penultimo atto della competizione per Nazionali.

Passando invece a Rai 2 alle 21 e 20 c’è Immenhof – L’avventura di un’estate. Mentre su Rai Tre appuntamento alle 21:20 con Ricomincio da noi. Su Rai 4  c’è invece il film La ragazza del treno dalle 21:20. Mentre su Rai 5 appuntamento con il film Land.

Cosa poter guardare sulla Mediaset

Nelle reti Mediaset ecco che su canale 5 c’è Mr Wrong – Lezioni D’Amore alle 21:20. Su Italia Uno, sempre alle 21 e 20, in onda Hunger Games, il canto della Rivolta. Su Mediaset 20, alle 21:05 il film 22 minutes. Su Rete 4, infine, appuntamento alle 21 e 25 con 1921- il Mistero di Rookford.

Su Rai Movie ecco che possiamo trovare il film Respiro dalle 21:10. Per Cinema 34 troviamo invece il film Bye Bye Baby. Passando a Tv8, c’è Baby a partire dalle ore 21:35. Mentre, su Iris dalle ore 21 sarà possibile seguire Lo speronato. Su La7 alle 21 e 30 il docu-film Lady Diana: la sua storia.

Leggi qui —> Rudy Zerbi, addio alla tv per inseguire un sogno: ecco qual è

Leggi qui —> Ignazio Boschetto, la malattia che lo affligge: ecco ora come sta

Leggi anche —-> Una villa da far invidia al mondo intero per Del Piero: scopriamola insieme

Il palinsesto completo

tv (web source)
tv (web source)

Per quanto concerne Paramount Network, si offre alle ore 21 e 10 il film Piovono polpette. Su Italia2, dalle 21 e 15, i telespettatori potranno gustarsi Scuola di Polizia 7: Missione A Mosca. Un vero e proprio classico per gli italiani.

Su La5 verrà trasmesso alle 21 e 10 la replica del tanto amato dai giovani, Temptation Island. Un reality che porta sull’isola coppie in crisi alla ricerca della ‘pace’. Spostandoci invece su Canale 9 dalle 21 e 35 verrà trasmesso il film Don’t Say a Word. Per Rai Premium invece ci sarà Un’ estate in montagna. Mentre per Cielo ecco il film Per sfortuna che ci sei.

Impostazioni privacy