Elisabetta Gregoraci la foto lascia tutti a bocca aperta: è irriconoscibile

Una fotografia che nessuno si sarebbe mai attesi per una donna come Elisabetta Gregoraci: eccola come mai l’avete vista.

elisabetta gregoraci (web source)
elisabetta gregoraci (web source)

Elisabetta Gregoraci è sicuramente una delle donne più chiacchierate del momento. Ogni volta che sale su un palco è capace di incantare tutti grazie ad un’innata bellezza ed eleganza, il tutto accompagnato da uno stile glamour e ricercato. Elisabetta ha partecipato all’ultima edizione del Grande Fratello Vip condotta da Alfonso Signorini ed è stata una delle protagoniste assolute, anche se ha scelto di lasciare il programma per stare accanto al figlio Nathan. La sua vita privata è da sempre stata al centro del gossip, complice la storia d’amore con Flavio Briatore. In particolare, i due annunciarono l’inizio della relazione nel 2006, annuncio che attirò molte critiche data la differenza d’età, Ma Flavio ed Elisabetta decisero di andare avanti per la loro strada e due anni dopo, nel 2008, convolarono a nozze.

Da questa unione nacque appunto il loro unico figlio Nathan Falco. La loro relazione si concluse però nel dicembre 2017 quando firmano la separazione. Oggi siamo abituati a vedere la Gregoraci sempre con abiti griffati e gioielli di altro calibro, ma com’era Elidabetta prima di raggiungere il successo? Andiamo a scoprirlo assieme.

La Gregoraci ed il passato

Elisabetta Gregoraci, nel corso degli anni è riuscita a costruirsi una carriera di alto profilo, distaccandosi dal solo ruolo di compagna del più famoso Briatore. Infatti, la showgirl di Soverato nel 2003 ha partecipato a “Ciao Darwin” nella categoria ‘Veline’, poi ha debuttato come conduttrice nel programma “Made in Sud” dal 2012 al 2017 assieme a Gigi e Ross e Fatima Trotta.

Ha recitato anche in diverse fiction come ad esempio “Il cielo in una stanza”, “C’era un cinese in Coma”, “Aspromonte”. Come suddetto ha partecipato anche al Grande Fratello Vip 2020/2021. Ed inoltre, è la conduttrice del programma musicale dell’estate Battiti Live assieme ad Alan Palmieri. In ogni occasione siamo abituati a vedere Elisabetta sempre in forma smagliante, con indosso abiti da sogno. Ma negli ultimi giorni una foto sta dividendo il mondo del web. Andiamo a vedere di quale foto stiamo parlando.

Leggi qui —> Sapete quanto guadagna Gerry Scotti? Il suo stipendio è da vero re della tv

Leggi qui —> Roberto Farnesi e oltre all’attore fa anche un altro lavoro: ecco di cosa si occupa

La foto che nessuno si sarebbe mai aspettato

Gregoraci (web source)

Elisabetta Gregoraci raggiunge il suo apice di notorietà quando appunto viene annunciato l’inizio della sua storia d’amore con Flavio Briatore. Ma, la showgirl di Soverato era dalla fine del 1997 che provava a entrare nel mondo dello spettacolo, per la precisione da quando ha partecipato a Miss Italia, classificandosi al 24esimo posto. Negli ultimi giorni, proprio una foto di quel periodo ha destato molto scalpore nel mondo del web.

In molti, dopo aver visto la foto in questione, hanno ipotizzato che la bella conduttrice non fosse del tutto naturale, ma che anzi fosse ricorsa all’aiuto del chirurgo estetico. In molti infatti l’hanno accusato di essersi servita della chirurgia plastica per modificare i lineamenti, il naso per la precisione e gli zigomi. Ma Elisabetta non si è lasciata abbattere dalle critiche ed ha smentito le malelingue, dichiarando di essere rimasta naturale.

Impostazioni privacy