Sossio Aruta, da ‘Uomini e donne’ al baratro: ha perso tutto

Chi si ricorda di Sossio Aruta di Uomini e donne? Le sue parole sono colme di dispiacere. Ecco la sua attuale situazione economica 

Sossio Aruta

Nel corso di un’intervista Sossio Aruta, ex partecipante di Uomini e Donne, ha raccontato la difficoltà economica che sta passando in questo momento con la sua famiglia. Gli ultimi mesi sono tempi molto duri anche per coloro che hanno sempre lavorato, tra i quali non sono da meno neanche i personaggi pubblici.

Ed è proprio ciò che è accaduto a Sossio Aruta, ex calciatore e che ha partecipato anche a diversi programmi. Tra di questi spunta sicuramente il Grande Fratello vip, Temptation Island, Ciao Darwin e Uomini e Donne. Ed è proprio in quest’ultimo che ha ottenuto una grande notorietà.

Inoltre, nella versione over, ha trovato l’amore con Ursula Bennardo donna con la quale ha avuto una figlia nel 2019. Quindi con l’arrivo della bambina, Bianca, la famiglia si è allargata raggiungendo il numero di 5 figli. Dopo che entrambi hanno contratto il covid, anche a causa della pandemia, si sono trovati molto presto senza lavoro.

La situazione economica di Sossio Aruta

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sossio Aruta (@sossioarutaofficial)

È lo stesso Sossio Aruta a raccontare il momento difficile che sta attraversando in questo momento in un post di Instagram datato al 7 giugno. Ha ripreso l’argomento anche durante un’intervista al Magazine ufficiale di Uomini e Donne. Qui ha affermato di vivere un periodo molto particolare in cui le notizie negative sono all’ordine del giorno.

Si tratta di un periodo in cui il licenziamento ed i suoi problemi di salute hanno peggiorato le cose. Ecco le sue parole durante tale intervista: “Ho perso la stabilità economica e da quel momento mi ritrovo senza entrate e ricominciare da zero a cinquant’anni è difficile. Sto cercando di rimettermi in gioco sotto diversi fronti”.

Anche la compagna Ursula Bennardo ha raccontato di essere in grande difficoltà, in quanto deve mantenere i suoi 3 figli senza nessun aiuto economico. Nonostante i problemi non manchino, tra i due si parla ancora di matrimonio anche se è la stessa Bennardo a confessare di avere dubbi e paure a tal riguardo.

Anche lo stesso Sossio Aruta confessa che non mancano momenti fatti di dubbi e forti paure. Soprattutto a seguito di una grande discussione avuta proprio con la sua compagna Ursula.

Leggi anche -> Silvia Toffanin, prima di ‘Verissimo’ il duro lavoro: ecco cosa faceva

Leggi anche -> Elisabetta Gregoraci la foto lascia tutti a bocca aperta: è irriconoscibile

Leggi anche -> Martedì 6 luglio 2021, ecco cosa guardare in tv: il palinsesto completo

Nonostante ciò il sentimento che c’è tra i due è molto forte e quindi il progetto matrimoniale sicuramente andrà avanti. Quindi è possibile affermare che, lontano dai riflettori, anche per loro la vita è molto dura.

Impostazioni privacy