Laura Torrisi lascia tutti senza parole: lo scatto bollente e senza veli

Una Laura Torrisi in formato super sui social con una versione di lei che potremmo definire davvero bollente e soprattutto senza veli.

laura torrisi (instagram)
laura torrisi (instagram)

Laura Torrisi è una delle influencer che maggiormente ha acceso i follower italiani negli ultimi tempi, parliamo di un vero e proprio fenomeno sociale che su Instagram riesce a catalizzare su di sé l’attenzione. I numeri infatti parlano chiaro in questo momento, con oltre 1 milione e 300 mila seguaci sulla piattaforma digitale dedicata interamente a foto e video.

Naturalmente il corpo statuario e delle pose a dir poco hot le hanno permesso di conquistare campo e potere in sempre meno tempo. Una vera e propria diva in un mondo complicato dove chi riesce ad uscirne vincitore crea un business che gira intorno alla figura di sé stessi. Una piccola fortuna da coltivare senza sosta giorno dopo giorno.

Laura Torrisi ed un profilo ‘caldo’

I commenti poi non si risparmiano sotto gli scatti di Laura. “Sei stupenda”, “Nessuna come te in Italia”, “Una donna davvero fantastica”. Queste sono solo alcune delle frasi che si notano sotto i suoi tanti scatti sui social network. Pian piano sembra poter riuscire a raggiungere il livello delle tante dive di Instagram, le quali per un motivo o per un altro, grazie a questo tipo di commercio ora possono vivere di ‘foto e sponsorizzazioni’.

In particolar modo per Laura Torrisi è cresciuta esponenzialmente la popolarità grazie al suo soggiorno in Sicilia, sull’Isola di Alicudi, dove, si ritrae di profilo con il mare sullo sfondo. Delle foto che hanno suscitato più di qualche reazione tra i fan. Una nello specifico, che la vede in una posa molto particolare.

Leggi qui —> Rudy Zerbi, addio alla tv per inseguire un sogno: ecco qual è

Leggi qui —> Ignazio Boschetto, la malattia che lo affligge: ecco ora come sta

Leggi anche —-> Una villa da far invidia al mondo intero per Del Piero: scopriamola insieme

La foto che ha fatto innamorare i fan

laura torrisi (instagram)
laura torrisi (instagram)

Una foto davvero hot e che naturalmente suscita diversi commenti, con le sue forme in ben mostra ed un corpo che definire statuario sembra poco. Una vera divinità appena uscita dall’acqua, bagnata e soprattutto in topless. Unicamente coperto il suo seno dalle mani che nulla voglio fare trasparire, oltre che una bellezza che lascia tutti senza parole.

Un profilo sensuale, ad occhi chiusi, con i capelli al vento che valorizza tutte le proprie qualità. Insomma, non si smentisce mai la Torrisi che possiamo definire come una delle influencer più in voga del momento.

Impostazioni privacy