Carlo Conti, la drammatica verità: “Sono peggiorato…”

Per Carlo Conti oltre ai grandi successi televisivi c’è anche una drammatica verità con il conduttore che deve ammettere: “Sono Peggiorato”.

carlo conti (instagram) (1)
carlo conti (instagram) (1)

Carlo Conti nell’ultimo decennio ha avuto una crescita esponenziale, dovuta ad una bravura innata nella conduzione e non solo. Infatti, il palcoscenico di Sanremo, nelle tre edizioni da lui guidate, gli hanno dato una grande spinta nell’opinione pubblica italiana.

Uno share all’altezza delle aspettative e l’esperienza data da una carriera lunga e consolidata lo stanno ergendo a punta di diamante delle Reti RAI. Cosi ecco che c’era chi ipotizzava addirittura che potesse andare al timone del Festival per l’anno 2022.

Idea però che almeno per il momento è finita nel cassetto. Per Carlo non tutto è stato rosa e fuori negli ultimi tempi, tant’è che ha affrontato anche una difficile situazione di salute.

Carlo Conti e la malattia

Il tutto è emerso nell’intervista rilasciata a Salute Domani, dove il conduttore televisivo ha raccontato di diverse tematiche. Per lui che, dal 17 aprile è tornato nei salotti italiani con Top10 in onda su Rai 1 ed è stato anche impegnato nella serata di consegna dei Donatello.

“I primi giorni non ho accusato grandi sintomi, ma devo ammettere che è stato il saturimetro a salvarmi e consiglio a tutti di averne uno in casa”: per Carlo Conti non si poteva che parlare proprio del Coronavirus. Per lui infatti si è prospettata la positività nell’ottobre del 2020 con una sintomatologia che sembrava lo avesse preso solo parzialmente. Col tempo però le cose si sono aggravate, tanto da richiedere il ricovero ospedaliere.

Leggi qui —> Rudy Zerbi, addio alla tv per inseguire un sogno: ecco qual è

Leggi qui —> Ignazio Boschetto, la malattia che lo affligge: ecco ora come sta

Leggi anche —-> Una villa da far invidia al mondo intero per Del Piero: scopriamola insieme

Ecco cosa sta accadendo

carlo conti (web source)
carlo conti (web source)

Una disavventura che ti cambia profondamente. Ricordo la paura di poter contagiare mia moglie e mio figlio Matteo. Lo stupore di essere positivo, perché ho sempre tenuto alta la guardia”: Carlo quindi si è sentito praticamente trasformato dopo aver riscontrato la positività al Covid19.

“All’inizio stavo benino – ha concluso poi lo stesso Conti – al punto da condurre una puntata di Tale e quale da casa. Nel fine settimana però sono peggiorato tanto da dover essere ricoverato all’ospedale Careggi di Firenze”. Parole che testimoniano come la battaglia contro il virus non sia sempre facile e soprattutto richiede grande accortezza, anche quando tutto sembra essere passato.

Impostazioni privacy