Non sai cosa guardare stasera in tv? Affidati alla nostra guida al palinsesto

Inizia una nuova settimana, ma il dubbio degli italiani resta sempre lo stesso, cosa guardare in tv la sera? Ecco il palinsesto aggiornato.

cosa guardare in tv (web source)
cosa guardare in tv (web source)

Gli italiani nel corso degli anni si sono adeguati al sistema televisivo ed hanno imparato ad apprezzare i prodotti classici e quelli più innovativi. Parliamo ad ogni modo, per quanto concerne il medium della penisola, di una tradizione tipica del tricolore, cioè quella di fermarsi la sera insieme a gustare dei programmi in onda sul piccolo schermo.

Ecco quindi che per la popolazione ogni giorno assale un grande dubbio: cosa guardare? Quale programma scegliere? Per questo noi abbiamo deciso di fornivi una guida dettagliata al palinsesto di serata. Scopriamo insieme cosa offrono le emittenti del bel Paese.

Cosa guardare sulle reti Rai e Mediaset

Per Rai 1, va in onda La Vita Promessa, a partire dalle 21:25. Passando invece a Rai 2 alle 21 e 20 c’è Hawaii Five-0 Lavoro da spie, in 1^ Visione mentre successivamente alle 22:05 N.C.I.S. New Orleans.

Mentre su Rai Tre l’ormai consueto appuntamento del lunedì con Report. Su Rai 4  c’è invece il film The Apparition. Mentre su Rai 5 appuntamento con Sciarada, il circolo delle parole, dalle 21:15.

Passando alle reti Mediaset, su canale 5 c’è Temptation Island, alle ore 21:20. Su Italia Uno, sempre alle 21 e 20, in onda Gli Album di Freedom. Su Mediaset 20, alle 21:05 andrà in onda un altro classico, The Peacemaker. Su Rete 4, infine, appuntamento alle 21 e 25 con 1921- il Mistero di Rookford.

Leggi qui —> Rudy Zerbi, addio alla tv per inseguire un sogno: ecco qual è

Leggi qui —> Ignazio Boschetto, la malattia che lo affligge: ecco ora come sta

Leggi anche —-> Una villa da far invidia al mondo intero per Del Piero: scopriamola insieme

Il palinsesto televisivo

tv (web source)
tv (web source)

Su Rai Movie ecco che possiamo trovare il film Missouri dalle 21:20. Per Cinema 34 troviamo invece il film, dalle 21:00, Yesterday, vacanze al mare. Passando a Tv8, c’è Gomorra – La Serie, in onda a partire dalle ore 21:30. Mentre, su Iris dalle ore 21 sarà possibile guardare il film Le regole del Caos. Su La7 alle 21 e 30 il film The International.

Per quanto concerne Paramount Network, si offre alle ore 21 e 10 il film Avviso di chiamata. Su Italia2, dalle 21 e 15, i telespettatori potranno gustarsi Timetrip.

Su La5 verrà trasmesso alle 21 e 10 uno dei film importanti come Rosamunde Pilcher: per Amore di una Sorella. Andando in conclusione, ecco che, per finire, su Canale 9 dalle 21 e 35 verrà trasmesso il film Bad Boys.

Impostazioni privacy