Mara Venier, avete mai visto il figlio Paolo? Inseparabili e identici, ecco cosa fa

Per Mara Venier oltre ad una carriera ricchissima, si presenta anche una cospicua somiglianza con il figlio Paolo: eccolo per voi.

mara venier e il marito (web source)
mara venier e il marito (web source)

Mara Venier è tra le conduttrici più amate del panorama italiano e non sorprende che praticamente sia apprezzata dal Nord al Sud, in maniera praticamente indistinta. La bravura ed una capacità di attirare il telespettatore l’ha resa una diva sin dai primi anni di conduzione. Anche se c’è da ricordare come sia partita dal grande schermo per poi spostarsi alla televisione.

Ha avuto però anche modo di affermarsi nella vita privata, formando una famiglia che l’ha saputa supportare sia nei momenti di felicità che di difficoltà. Un modo di fare e di essere che le ha permesso di arrivare sempre più lontano e di raggiungere importanti traguardi. Ciò che però si constata negli ultimi tempi è una somiglianza spiccata con il figlio Paolo Capponi.

La famiglia di Mara Venier

Paolo Capponi è figlio della relazione con Pierpaolo, attore con cui c’è stata una storia negli anni ’70. Lui, nato nel 1975, è andato a vivere con Pierpaolo e la nuova moglie una volta che il padre si è lasciato con Mara.

La stessa presentatrice stava conoscendo il successo dopo la sua nascita ed il rapporto non è stato subito idilliaco tra i due. Infatti, ecco che un primo e decisivo riavvicinamento c’è stato nel 2017 grazie alla nascita di Claudio, figlio di Paolo. Questo secondo figlio di Paolo e secondo nipote di Mara Venier. Da qui insomma, ecco che è partita una nuova vita praticamente per entrambi.

Leggi qui —> Rudy Zerbi, addio alla tv per inseguire un sogno: ecco qual è

Leggi qui —> Ignazio Boschetto, la malattia che lo affligge: ecco ora come sta

Leggi anche —-> Una villa da far invidia al mondo intero per Del Piero: scopriamola insieme

Ecco l’incredibile somiglianza

mara e figlio paolo (web source)
mara e figlio paolo (web source)

“Il mio rapporto con lui non è stato molto sereno in alcuni momenti della nostra vita. L’arrivo del mio nipotino ha fatto da collante: è stato un attimo, una magia, siamo tornati ad essere un’unica grande famiglia”: ecco che con questa dichiarazione ha sancito il ritorno del rapporto tra i due.

Zia Mara c’è poi da sottolineare che ha una grande somiglianza con lo stesso Paolo, così che è apparso per la prima davanti alle telecamere per la prima volta durante una puntata di Domenica In nel 2019. Ecco che in quella occasione la padrone di casa aveva ospitato praticamente l’intera famiglia con i figlio Paolo, Elisabetta ed il marito Nicola.

Impostazioni privacy