Albano, la grande delusione: il duro colpo familiare l’ha sconvolto

Albano ha dovuto subire un brutto e duro colpo: una delusione difficile da digerire, scopriamo insieme di cosa si tratta.

albano (web source)
albano (web source)

Non solo il mondo della musica ma anche quello del gossip hanno da sempre segnato la vita e la carriera di AlBano e della sua famiglia. I fan del cantante salentino seguono con molta attenzione ogni dettaglio della sua vita. In questo caso però il protagonista della storia non è Albano in prima persona, ma bensì stiamo parlando del figlio Yari Carrisi, secondogenito del cantante e dell’ormai ex moglie Romina Power. Quest’ultimo infatti ha compiuto una scelta a dir poco bizzarra, che ha suscitato non poco stupore e curiosità tra i fan.

Ecco cosa sta accadendo

Yari Carrisi, classe 1973, ha sconvolto il mondo del web annunciando di aver preso la decisione di cambiare cognome. In particolare, Yari fino a questo momento aveva il cognome del padre, ovvero Carrisi, ma ha scelto di utilizzare quello della madre. Le motivazioni che l’hanno spinto a prendere questa drastica decisione sarebbero da rintracciarsi nel suo paese di nascita: Cellino San Marco.

Anche se Yari da diversi anni ha scelto di trasferirsi a Bali, fa spesso ritorno in Puglia, nel suo paese natale, per ricongiungersi con la famiglia. Proprio a Cellino sorge la grandissima tenuta di Albano, il vero e proprio punto di ritrovo per tutta la famiglia. Pare quindi che, come dichiarato dal 46enne attraverso il suo profilo Instagram, quest’ultimo abbia avuto un’accesa discussione proprio con gli abitanti del suo paese di nascita, una discussione tanto grave da spingere Yari a cambiare addirittura cognome. Ma andiamo a scoprire le motivazioni di questa rottura tra il secondogenito di Albano e Romina e Cellino San Marco.

Leggi qui —> Rudy Zerbi, addio alla tv per inseguire un sogno: ecco qual è

Leggi qui —> Ignazio Boschetto, la malattia che lo affligge: ecco ora come sta

Leggi anche —-> Una villa da far invidia al mondo intero per Del Piero: scopriamola insieme

La grande delusione

albano (web sourcee)
albano (web sourcee)

Come raccontato dallo stesso Yari “a anni ormai che Cellino è un incubo. Era un paradiso ora è un inferno. Non tengo più niente dentro. Non voglio più il tuo male. Regnava la pace ed il silenzio… da anni mi tocca subire l’inferno acustico. Quando anni fa chiesi di abbassare la loro risposta fu ‘vattene in India finché chiudo a settembre. Il posto è nato grazie alla musica…’ un posto che si è fott**o il mio cognome che sia io che mio padre abbiamo smesso di utilizzare. Cosa che fece con me due giorni fa, davanti a mia nonna che è ancora scioccata. Come lo sono io ovviamente”. Pertanto pare che, secondo quanto dichiarato da Yari, la decisione di non utilizzare più il cognome Carrisi sia stata condivisa anche dal padre stesso.

Forse, riferendosi al fatto che in giro per il mondo il cantante è conosciuto esclusivamente come Albano. In ogni caso, le motivazioni che hanno portato a questa spaccatura non appaiono del tutto chiare, ma Yari parla di “inferno acustico” e sembra che abbia più volte chiesto a qualche ‘vicino di casa’ di rispettare la tranquillità di cui la sua ‘tenuta’ ha sempre goduto.

Impostazioni privacy