Domenica 4 luglio 2021, cosa guardare in tv? Ecco il palinsesto completo della serata

Come di consueto, andiamo a scoprire le migliori offerte del palinsesto italiano con le trasmissioni previste questa sera in tv.

guardare tv (web source)
guardare tv (web source)

Guardare la tv è una delle attività preferite degli italiani, in particolar modo di sera quando si hanno maggiori attimi di svago. Quest’oggi, domenica 4 luglio 2021, il palinsesto televisivo italiano offre trasmissioni interessanti sotto ogni punto di vista. Andiamo a scoprirle insieme.

Sulla prima rete Nazionale, Rai 1, va in onda l’evento Una voce per Padre Pio 2021, a partire dalle 21:15. Passando invece a Rai 2 alle 21 e 05 sarà trasmesso il telefilm intitolato Delitti in Paradiso – Stagione 9 Episodio 7 – Un oscuro segreto.

Mentre su Rai Tre andrà in scena la finale del torneo pre-olimpico di Basket tra Italia e Serbia. Infine su Rai 4 c’è alle 21 e 20 il film Jukai – La foresta dei suicidi.

Il palinsesto televisivo

Passando alle reti Mediaset, su canale 5 c’è Masantonio Sezione scomparsi, nel secondo episodio della prima stagione, alle ore 21:20. Su Italia Uno, sempre alle 21 e 20, in onda l’intramontabile Colorado, con le puntate del 2019. Su Mediaset 20, alle 21:05 andrà in onda un altro classico, ovvero Chinese Zodiac. Su Rete 4, infine, appuntamento imperdibile alle 21 e 25 con il film Solo per vendetta.

Programmi interessanti, con Rai Movie che propone invece L’Albatross – Oltre la tempesta alle ore 21:00. Per Cinema 34 troviamo invece il film, dalle 21:00, Ricchi ricchissimi praticamente in mutande.

Leggi qui —> Rudy Zerbi, addio alla tv per inseguire un sogno: ecco qual è

Leggi qui —> Ignazio Boschetto, la malattia che lo affligge: ecco ora come sta

Leggi anche —-> Una villa da far invidia al mondo intero per Del Piero: scopriamola insieme

Ecco cosa guardare stasera in tv

tv guardare (web source)
tv guardare (web source)

Passando a Tv8, possiamo poi andare alla scoperta del film Cani sciolti, in onda a partire dalle ore 21:30. Mentre, su Iris dalle ore 21 sarà possibile guardare il film Nato il 4 luglio. Su La7 alle 21 e 30 il film Mangia, Prega, Ama.

Per quanto concerne Paramount Network, si offre alle ore 21 e 10 il film Tutte le cose che non sai di lui. Su Italia2, dalle 21 e 15, i telespettatori potranno gustarsi la settima puntata della seconda stagione di Young Sheldon. Su La5 verrà trasmesso alle 21 e 10 uno dei film iconici degli ultimi anni, parliamo in questo caso di Ricomincio da Ieri. Andando in conclusione, ecco che, per finire, su Canale 9 dalle 21 e 35 verrà trasmesso il reality Super Nanny, con Lucia Rizzi aiuta genitori in difficoltà che non riescono a gestire i propri figli.

Impostazioni privacy