Enrica Cenzatti e la separazione con Bocelli: Tutta la verità dopo anni

Per Andrea Bocelli ed Enrica Cenzatti si è presentata la separazione negli scorsi anni. Un vero e proprio dispiacere per entrambi: ecco cosa è accaduto.

enrica cenzatto e andrea bocelli (web source)
enrica cenzatti e andrea bocelli (web source)

Per Andrea Bocelli nell’ultimo decennio una carriera a dir poco invidiale, con il ruolo di tenore che ha incantato l’Italia ed il resto del mondo. Parliamo di un’artista che è riconosciuto praticamente in tutto il mondo, spopolando anche e soprattutto al di fuori del confine europeo.

Una voce che è a dir poco sopraffina, riuscendo a far appassionare anche i più scettici, così che nel 2010 il suo nome è finito nel celebre e rinomato “Hollywood Walk of Fame”. Il tutto grazie ad un innato talento.

Senza dimenticare che praticamente cantato in tutti i teatri più importanti e rinomati del mondo. Inoltre ha collaborato con i ‘mostri sacri’ della musica lirica e moderna. Tra i tanti possiamo annoverare Luciano Pavarotti, Celine Dion, Lady Gaga e Jennifer Lopez.

Andrea Bocelli e la relazione con Enrica

Inoltre, da sottolineare come nel 1994 ci sia stata per lui anche la vittoria del Festival di Sanremo nella categoria delle giovani proposte. Una carriera lavorativa costellata di successi mentre dal punto di vista della vita privata c’è stato per lui un momento di alti e di bassi, così che nel 2014 è convolato a nozze con Veronica Berti. Non è stata però per lui l’unica fiamma amoroso.

Infatti, per lui nel passato si sottolinea anche la storia d’amore con Enrica Cenzatti, capitalizzata con il matrimonio, finito poi per una serie di inconvenienti che hanno spinto entrambi a dare un ‘taglio‘ alla propria relazione. Con lei lo sposalizio è iniziato nel 1992, all’età di 34 anni per Andrea. Una relazione che nel complesso è durata 10 anni.

Leggi anche —> Massimo Giletti e la grave malattia: ecco di cosa si tratta

Approfondisci anche —> Massimo Ranieri ed il suo grande amore: ecco di chi si tratta

Leggi anche —> Benedetta Rossi ed il suo primo ristorante: eccolo qua

L’addio tra i due

andrea bocelli (web source)
andrea bocelli (web source)

Mai sono stati espressi i motivi per cui è stata dichiarata la fine della loro relazione, anche se diverse sono le indiscrezioni in merito.

Secondo quanto riportato da diversi magazine, con delle voci di corridoio a farla da padrone, sembra che Andrea Bocelli abbia tradito la propria ex, anche se si tratta unicamente di voci e indiscrezioni. Da sottolineare che queste supposizioni mai sono state confermate dai diretti interessati anche se si tratta di una possibilità.

Ad ogni modo per entrambi la storia è ormai alle spalle, con i due che hanno quindi deciso di farsi spazio nei rispettivi campi di lavoro.

Impostazioni privacy