Cosa guardare stasera in tv? Ecco il palinsesto completo di oggi 2 luglio 2021

0
264

Non sai cosa guardare in tv? Affidati a noi con la pubblicazione dell’intero palinsesto riguardante per la giornata del 2 luglio 2021.

tv (web source)
tv (web source)

Indeciso su cosa gustarti in tv? Non vuoi fare zapping alla ricerca del programma giusto? Allora sei nel posto adatto con un articolo in cui ti immergiamo nel mondo delle reti televisive e dei palinsesti con un’approfondita analisi sui programmi che andranno in onda questa sera. Naturalmente partendo dalle reti Rai, per poi dilungarci su Mediaset e tutte le emittenti satellite.

Oggi in tv

Su Rai 1 non si può che dare ampio spazio al match degli Europei tra Italia e Belgio. Una gara fondamentale per l’accesso alle semifinali della manifestazione con gli azzurri che si giocano il tutto per tutto con i Diavoli Rossi. A partire dalle 20:30, alla conclusione del tipico notiziario delle 20, un lungo approfondimento che vedrà lo speciale Euro 2020 in seguito alla partita, dalle 23:10.

Per quanto concerne Rai 2, spazio dalle 21:20 al film Fascino e morte ad Hollywood, una prima visione che sua volta è accompagnata su Rai 3 dall’altra prima tv, Beata Ignoranza. Una commedia che ha spopolato al cinema e che riesce a catalizzare l’attenzione anche sul piccolo schermo. Passando su Rai 4 infine dalle 21:20 c’è Salt, film che vede la partecipazione di Angelina Jolie.

Passando alle reti Mediaset, Canale 5 offre il Film Adaline, l’eterna giovinezza, dalle 21:20. Su Italia 1 invece La ragazza ed il suo sogno, a partire dalle 21:20. Rush Hour 3 animerà dalle 21:05 la serata per gli amici di Mediaset 20. Su Rete 4 infine le inchieste di Quarto Grado, che mai mancano al loro appuntamento dalle 21:20.

Leggi anche —> Massimo Giletti e la grave malattia: ecco di cosa si tratta

Approfondisci anche —> Massimo Ranieri ed il suo grande amore: ecco di chi si tratta

Leggi anche —> Benedetta Rossi ed il suo primo ristorante: eccolo qua

Il palinsesto

tv (web source)
tv (web source)

Su Rai Movie dalle ore 21:05 il film Joy mentre passando a Cine 34 troviamo Occhio alla Perestrojka. Su tv8 dalle 21:35 spazio al Italia’s Got Talent – Best Of (TalentShow). Per quanto concerne invece Iris, dalle 21 il film Il sesto senso. Su La7 dalle 21:15 ecco che va in onda Josephine Ange Gardien, serie tv.

Paramount Channell offre Un’eredita’ per cui morire (Film) dalle 21:10. Italia 2 dalle 21:10 manda in onda Hates – House at the end of the street (Film). Per La5 c’è Amore e Altri rimedi dalle 21:10, i Fratelli Crozza animano invece Canale 9 dalle 21:40. Un palinsesto quindi ricco per tutti gli amanti della televisione italiana.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here