Paola Barale ed il retroscena piccante: “Mi piace farlo così”

Paola Barale racconta di un retroscena alquanto piccante che l’ha vista protagonista in assoluto: ecco di cosa stiamo parlando.

paola barale (web source)
paola barale (web source)

Paola Barale è certamente una donna dal fascino indiscutibile. Nella sua carriera si sono susseguiti svariati successi, raggiungendo picchi di notorietà soprattutto a ridosso tra gli anni ’90 e 2000. L’ingresso nel mondo dello show business è stato quasi casuale per la Barale. Infatti, il suo sogno nel cassetto era tutt’altro, ovvero diventare un’insegnante di ginnastica.

Per inseguire questo suo desiderio, la donna classe ’67, si diploma presso l’ex Istituto Superiore di Educazione Fisica di Torino. Ma, fu una sua caratteristica fisica a lanciare il suo percorso sul piccolo schermo. In particolare, la somiglianza di Paola con Madonna. Diviene così ben presto uno dei volti principali nei salotti degli studi Mediaset. Soprattutto in programmi come ‘Buona Domenica‘ o ‘Maurizio Costanzo Show’.

Ecco cosa sta accadendo

La Barale è senza dubbio una donna dal grande carisma. Non ha mai avuto paura di dire la sua. Peculiarità che ha certamente aiutata a far strada nel difficile mondo televisivo. Come suddetto, dal 1996 al 2001 ha affiancato Maurizio Costanzo nel programma d’intrattenimento Buona Domenica, ruolo che nel 1999, le permette di vincere il Telegatto come personaggio femminile dell’anno.

Nella stagione 2005 – 2006 ritorna nel cast di Buona Domenica come presenza fissa. Dopo alcuni anni riveste il ruolo di inviata del reality show La talpa, condotto da Paola Perego su Italia1. Nella primavera 2009 è tra i giurati del talent show Vuoi ballare con me?, condotto da Lorella Cuccarini su Sky Uno. Mentre uno degli ultimi lavori per la tv che l’ha vista protagonista possiamo citare la conduzione di Mistero su Italia 1.

Leggi anche —> Massimo Giletti e la grave malattia: ecco di cosa si tratta

Approfondisci anche —> Massimo Ranieri ed il suo grande amore: ecco di chi si tratta

Leggi anche —> Benedetta Rossi ed il suo primo ristorante: eccolo qua

La situazione riguardante Paola Barale

paola barale (web source)
paolo barale (web source)

Però, senza ombra di dubbio, sono state anche le sue store d’amore ad animare il mondo del gossip. In primis il matrimonio con l’opinionista di Uomini e Donne, Gianni Sperti, poi la relazione con Raz Degan. Ma proprio sulla vita privata della Barale si sono susseguiti diversi rumors, anche in merito al suo orientamento sessuale.

A fare chiarezza sull’argomento ci ha pensato la stessa Paola durante un ‘intervista rilasciata alla trasmissione ‘Io e te’, programma del sabato notte di Rai 1. “Io fluida sessualmente? Non amo distinguere. Ognuno fa quello che vuole nella vita. La nostra società ci ha inculcato che dobbiamo scegliere per forza una strada o un’altra. Detto questo ci sono già state parecchie voci su di me e non erano vere”. Quindi la showgirl e conduttrice ha preferito non confermare o smentire le voci che circolano sul suo conto.

Impostazioni privacy