Anna Tatangelo e quello spaventoso episodio: “Sono stata molestata”

Anna Tatangelo racconta di un episodio che per molti si è tramutato in tragedia, affermando come tempo fa sia stata molestata: ecco cosa è accaduto.

anna tatangelo (web source)
anna tatangelo (web source)

Nel corso degli anni è riuscita ad affermarsi nel mondo musicale riuscendo a metter in secondo piano lo stereotipo della donna che poteva far unicamente musica grazie al bel fisico.

Anna Tatangelo ha reso pubblico poco tempo fa il suo album Anna Zero. Tanti brani interessanti, con l’artista che ha spiegato come per lei questo prodotto musicale sia come una rinascita. Riscontro ha avuto la figlia della donna nel mondo dello spettacolo, la quale trova tante difficoltà nel poter svolgere la propria attività.

Ecco quindi come grazie al suo talento, sopraffino, abbia raggiunto un alto livello, combattendo aspramente contro chi le ostruisse la strada. Un percorso lungo e che le ha permesso di issarsi tra i top artisti italiani.

Un percorso lungo e pieno di insidie

Per lei si è aperto un nuovo e interessante capitolo dove naturalmente a farla da padrone in questi lunghi e tortuosi anni ci ha pensato il figlio Andrea. Tanti gli episodi particolari da digerire per Anna Tatangelo che nel passato è stata segnata più eventi.

Il tutto lo ha reso noto durante un’intervista rilasciata poco tempo fa in cui ha svelato, tra le altre cose, di essere stata vittima di un brutto episodio accaduto moltissimi anni orsono.

Non è stato facile superarlo per lei, ma ha trovato la forza di raccontarlo, affinché possa essere anche da sprono per le tante donne e ragazze che quotidianamente sono messe di fronte a soprusi.

Leggi anche —> Massimo Giletti e la grave malattia: ecco di cosa si tratta

Approfondisci anche —> Massimo Ranieri ed il suo grande amore: ecco di chi si tratta

Leggi anche —> Benedetta Rossi ed il suo primo ristorante: eccolo qua

Ecco cosa le è accaduto

anna-tatangelo (web source)
anna-tatangelo (web source)

Anna Tatangelo ha quindi scelto di raccontarsi ed ha dichiarato: “Sono stata molestata una sola volta ma me la sono cavata da sola e senza problemi, l’ho mandato a cagare.

Parole forti che testimoniano, ogni altra cosa, un grande coraggio dimostrato dall’ex moglie di Gigi D’Alessio che ha così sventato il peggio riuscendosi a mettere alle spalle il grave episodio. La Tatangelo è rimasta comunque segnata dall’esperienza, riuscendo a raccontare nei dettagli quanto accaduto quella sera.

Un episodio che, magari, potrebbe essere apripista per il futuro, per aiutare tante donne in grave difficoltà.

Impostazioni privacy