Albano si sbottona su Romina Power: “Non ho permesso di distruggermi”

Albano e Romina Power hanno allietato il pubblico italiano con la loro musica, ora arriva la sconvolgente rivelazione: “Non gliel’ho permesso”

albano e romina (web source) (2)
albano e romina (web source)

Albano e Romina sono stati una delle coppie più iconiche ed amate del panorama italiano. La loro separazione ha sancito per i più la fine di un’epoca. Il loro sodalizio, prima sentimentale, si è poi trascinato anche in ambito professionale ed in particolare in quello musicale. Albano e Romina, nel corso della loro carriera, sono riusciti a conquistare sempre più fans che hanno ballato e si sono innamorati sulle note delle loro canzoni.

Un successo per la coppia che si esteso anche Oltreoceano. Ad esempio il brano Felicità è una delle canzoni più ascoltate anche all’estero. Un’altra prova di quando Albano e Romina siano il volto della discografia nostrana. Pertanto, è facilmente intuibile che la loro separazione abbia ben presto portato ad una rottura anche nella sfera musicale.

Albano e la dichiarazione

Infatti, per tanti anni Albano e Romina hanno trascorso le loro vite separatamente sia da un punto di vista privato che professionale. I loro fans però hanno sempre sperato che la coppia potesse ricongiungersi, almeno professionalmente, per ricantare i brani che li hanno resi tanto famosi in giro per il mondo e che hanno scritto la storia della musica italiana. E possiamo affermare che i loro innumerevoli ammiratori sono stati accontentati.

In particolare, i due a fine 2013, dopo ben 16 anni, sono tornati a condividere lo stesso palco. Una gioia immensa per i loro fans, che li hanno potuti vedere nuovamente uno accanto all’altro, mentre intonavano i loro brani più iconici. Una ritrovata unione però che concerne esclusivamente la sfera musicale. Secondo molti, i due torneranno a cantare assieme anche in occasione del ‘Festival di Sanremo’, per l’edizione 2022.

Leggi anche —> Massimo Giletti e la grave malattia: ecco di cosa si tratta

Approfondisci anche —> Massimo Ranieri ed il suo grande amore: ecco di chi si tratta

Leggi anche —> Benedetta Rossi ed il suo primo ristorante: eccolo qua

Ecco cosa sta accadendo

albano e romina (web source) (2) (1)
albano e romina (web source)

Sembra però molto azzardato ed improbabile ipotizzare un loro ritorno assieme come coppia. Infatti, la loro storia d’amore è stata a dir poco travagliata, segnata anche da episodi estremamente importanti, come la scomparsa della figlia Ylenia Carrisi. Nel corso di una recente intervista a ‘DiPiù’, proprio il cantante di Cellino San Marco ha avuto un’uscita molto forte riguardo la sua ex compagna.

La gente ama vederci assieme, in fondo siamo stati insieme tanti anni. Non ho permesso alla nostra separazione di distruggermi la vita”, ha detto Albano. Infatti, il cantante pare aver trovato nuovamente la serenità accanto a Loredana Lecciso, sua compagna da tanti anni, e che il periodo della quarantena abbia rafforzato il loro rapporto che ha spesso subito delle interruzioni.

Impostazioni privacy