Dua Lipa, quella foto con il più grande di tutti

Eccoli, sorridenti, seduti sul divano. Per una volta, in quanto a notorietà, anche una star come Dua Lipa deve accontentarsi almeno del secondo posto

26enne, ma già una star di livello internazionale. Dua Lipa è una cantante e compositrice britannica di etnia kosovaro-albanese. Conosciuta in tutto il mondo, vanta milioni di followers su Instagram. In questa foto, pubblicata proprio sul suo account ufficiale, quella meno famosa è però proprio lei. Incredibile a pensarlo, ma è proprio così!

Dua Lipa
Con chi sarà Dua Lipa?(Instagram)

Formatasi culturalmente e musicalmente tra Londra e Pristina, si fece conoscere intorno ai 14 anni con cover di canzoni note diffuse tramite YouTube. Il suo esordio è del 2015 per Warner Records con il singolo “Be the One”, successivamente inserito nel suo primo album Dua Lipa da cui furono tratti altri due singoli di successo, New Rules (2017) e IDGAF (2018).

Analogo successo ottenne un altro brano di tale album, One Kiss, frutto di una collaborazione con il disc jockey Calvin Harris e in vetta alle classifiche nel 2018. Future Nostalgia, suo secondo lavoro uscito a fine marzo 2020, dopo una sola settimana ha raggiunto la prima posizione della classifica britannica degli album, trainato dai singoli Don’t Start Now, Physical, Break My Heart e Levitating.

Nel corso della sua carriera si è aggiudicata diversi riconoscimenti musicali, tra i più importanti dei quali tre Grammy e sei BRIT Award. Ma questa volta sono le sue prese di posizione a farla assurgere alle cronache.

Con il più grande di tutti

Parliamo, quindi, di una star di livello mondiale. Eppure, in questa foto pubblicata su Instagram, quella meno famosa è lei. Eccola, seduta sul divano, minigonna e stivali e giubbino da motociclista. E, accanto a lei, lui, con uno stile da ragazzino, camicia a quadrettoni e calzini turchesi. Proprio lui che un ragazzino non è…

Mick Jagger
Dua Lipa con Mick Jagger, sympathy for the devil (Instagram)

Il patto col diavolo l’avrà stipulato davvero. Se si pensa al rock, non si può non pensare a Mick Jagger. Oggi 79enne, impazza ancora sui palchi di tutto il mondo con i suoi Rolling Stones.

Sulla cresta dell’onda da più di 50 anni. Fondatore e frontman dei Rolling Stones, è considerato una delle personalità più influenti della musica rock. Rolling Stones e Beatles, entrambe storiche band britanniche, sono riuscite a spezzare quello strapotere degli artisti statunitensi nel campo del rock.

Gli esordi dei Rolling Stones sono datati primi anni ’60. Da quel momento fanno la storia della musica. Quasi incalcolabili i numeri di dischi venduti. E, conseguentemente, i ricavi. Tra i successi maggiori, “Satisfaction”, “Paint it black”, “Angie”, “Miss you”, “Start me up”, “Brown sugar”, “Gimme shelter”. Ma l’elenco potrebbe essere molto più lungo. Nel 2008 è stato posizionato al 16º posto nella lista dei 100 migliori cantanti secondo Rolling Stone. E, quindi, per una volta, in quanto a notorietà, anche una star come Dua Lipa deve accontentarsi almeno del secondo posto.

Impostazioni privacy