Martina Stella, il total black fa impazzire i fan | Sensualità allo stato puro

38enne toscana, arrivata al successo prestissimo. E oggi è una delle attrici più apprezzate, ma anche una donna sensualissima

Un total black che non può che fare uno straordinario contrasto con i suoi capelli biondi.

Martina Stella
Affascinante e sensuale Martina (Instagram)

Martina Stella è splendida in uno degli ultimi post pubblicati tramite il proprio profilo Instagram. Non potevamo che proporvi questo scatto in cui emerge tutta la sua sensualità.

Il primo film e L’ultimo bacio

38enne toscana, nativa di Impruneta, il suo esordio è uno dei più sensazionali della storia del cinema italiano. A soli 16 anni, infatti, recita ne “L’ultimo bacio” di Gabriele Muccino. Siamo nel 2001 e il successo del film è notorio a tutti.

Dopo quell’esordio clamoroso, ha la fortuna di recitare con grandi registi: nel 2002, infatti, è nel cast di “Amnèsia” di Gabriele Salvatores e in diverse occasioni con Carlo Vanzina ed Enrico Vanzina: “Un’estate ai Caraibi” (2009), “Sapore di te” (2014), “Lockdown all’italiana” (2020).

Per lei anche un cameo nella lunga saga della banda di Danny Ocean, interpretato da George Clooney e, in particolare, “Ocean’s Twelve”, regia di Steven Soderbergh (2004).

Prende parte come concorrente alla dodicesima edizione del talent show “Ballando con le stelle”, condotto da Milly Carlucci su Rai 1, dove si classifica al terzo posto.

Passando all’aspetto personale e sentimentale, ha avuto relazioni con Valentino Rossi, Lapo Elkann e Primo Reggiani. Dal 2011 al 2014 ha avuto una relazione con Gabriele Gregorini, con il quale ha avuto una figlia.

Nel febbraio 2015 rende pubblica la relazione con il procuratore calcistico Andrea Manfredonia, con cui si sposa il 3 settembre 2016 e con il quale ha un figlio Leonardo, nato il 5 novembre 2021.

Martina Stella, bellissima senza essere mai volgare

Quindi una carriera importante, sebbene provenga da una famiglia che nulla aveva a che fare con il mondo de cinema. I suoi genitori. Martina Stella infatti è figlia di un impiegato al casello della società Autostrade e di Bianca una ballerina sia di danza classica che di danza moderna. I genitori si separarono quando aveva 15 anni.

Delle sue origini, Martina Stella mantiene la semplicità. La storia del cinema e dello spettacolo in generale è piena di personaggi che, arrivati al successo troppo presto, si sono bruciati. Non Martina che, nonostante la giovane età, ha già una lunga carriera alle spalle.

Martina Stella
Non c’è bisogno di volgarità per essere seducenti (Instagram)

Nonostante sia una donna bellissima e una diva, non ha mai trasceso e mai trascende nella volgarità. Prova ne sua uno degli ultimi post pubblicati tramite il proprio profilo Instagram ufficiale, dove Martina fa il pieno di like con un abito total black, che non ha bisogno di chissà quale scollatura o spacco per esaltarne la sensualità.

Impostazioni privacy