George Clooney ha rischiato grosso | “Beccato” con lei dalla moglie

I belli si sa, sono desideratissimi, anche se si sono accasati. E Amal Clooney non ha gradito certe “libertà” che si è preso il fascinoso marito.

George Clooney
George e Amal Clooney (Instagram)

Affascinante, aitante, intelligente, impegnato nel sociale, insomma un uomo da sposare. E infatti lo è! Convolato a giuste nozze con Amal Ramzi Alamuddin nel 2014 e padre di due gemelli Ella e Alexander, il bel George assapora gioie e dolori della vita coniugale.

Due grandi personalità

George e Amal sono due grandissime personalità nei loro rispettivi campi. George ne ha fatta di strada da quando interpretava il dottor Ross in E.R.

Correva l’anno 1994 ed in poco tempo da attore di film di serie B diventa il più richiesto dal cinema. Un’ascesa senza precedenti la sua. I primi ruoli da protagonista, quelli che lo proiettano nello star system hollywoodiano appartengono a film di grandi registi. Da ricordare Dal tramonto all’alba in cui recita con Quentin Tarantino, Un giorno… per caso con Michelle Pfeiffer, Batman & Robin, The Peacemaker con Nicole Kidman e Out of Sight in cui sua partner è una affascinante Jennifer Lopez.  Una carriera che non si è più fermata culminata con l’Oscar per Syriana e che continua in crescendo ancora oggi, anche se al ruolo di attore alterna quello di regista.

Sempre sotto i riflettori, l’ultimo divo di Hollywood ha avuto una ricca vita sentimentale. Sposato una prima volta con Talia Balsam, dopo il divorzio ha avuto altre relazioni, tutte abbondantemente paparazzate. Le fortunate sono state le modelle Lisa Snowdon, Sarah Larson, la wrestler Stacey Keibler e la nostra Elisabetta Canalis. Nessuna di loro lo farà capitolare. Ci riuscirà invece l’avvocato di origine libanese Amal Alamuddin. Penalista e giurista di successo, difenderà personaggi del calibro di Julian Assange e Yulia Timoshenko, ex primo ministro dell’Ucraina. Attualmente è consigliere speciale per il conflitto in Darfur.

Ma oltre a tutto questo, Amal è una donna e una moglie e come tutte le mogli non ama scoprire il proprio marito in certi atteggiamenti.

Tra moglie e marito…

Come di recente rivelato dal sito express.co.uk, Amal sarebbe andata su tutte le furie vedendo il marito in particolari atteggiamenti con una collega. È stato lo stesso Clooney a rivelarlo ai giornalisti. Cosa è successo? Pare che nel suo ultimo film abbia dovuto rifare molti ciak della stessa scena. La scena incriminata è quella di un bacio, che secondo Clooney ha avuto bisogno di ben ottanta prove per venire bene. Ovvio che Amal si sia un po’ seccata…

Julia Roberts
George e Julia Roberts (Instagram)

Ma l’arcano è presto spiegato. Partner di George è Julia Roberts, sua grande amica e con la quale non faceva un film da tempo. Pare che ogni volta che si accingevano a baciarsi, scoppiassero a ridere. Quindi in realtà hanno girato un solo bacio e il resto…risate.

Impostazioni privacy