Ambra Angiolini, il momento tanto temuto è arrivato | Costretta a lasciare

Negli scorsi mesi Ambra Angiolini è finita al centro di una questione alquanto spinosa dopo essere stata accusata di occupazione abusiva.

Cantante, attrice e conduttrice, Ambra Angiolini ha debuttato molto presto nel mondo dello spettacolo. Il suo esordio è avvenuto nel programma “Bulli e pupe”, grazie al quale si è guadagnata una certa popolarità.

Ambra
Ambra Angiolini, il momento tanto temuto è arrivato (Ansa)

La notorietà, però, è arrivata con la conduzione di “Non è la Rai”. La trasmissione diventata cult l’ha portata al successo negli anni novanta, segnando anche il suo esordio come cantante.

Ambra Angiolini accusata di occupazione abusiva: cosa è successo

In seguito all’esperienza di “Non è la Rai” ha condotto numerose trasmissioni (tra cui “Generazione X” e “Super”) e ha iniziato a dedicarsi alla recitazione. Il suo film di debutto è stato “Saturno Contro” uscito nel 2007.

Attualmente l’artista è impegnata nel ruolo di giudice di “X Factor”, insieme a Dargen D’Amico, Rkomi e Fedez. In questi mesi Ambra ha fatto molto parlare di sé, a partire dall’annuncio di rottura con Massimiliano Allegri, allenatore di calcio con il quale ha avuto una relazione durata quattro anni.

Dopo la storia con Francesco Renga, l’attrice sembrava aver trovato nuovamente l’amore. Ma la coppia ha vissuto una brutta crisi che ha portato i due a separarsi. Ambra e Massimiliano, prima di lasciarsi, hanno convissuto in una casa che è stata affittata loro da Silvia Slitti.

Quest’ultima è una nota organizzatrice di matrimoni ed eventi, con un grandissimo seguito online, famosa per essere la moglie dell’ex calciatore Giampaolo Pazzini. Quando la storia tra Ambra e Massimiliano è giunta al capolinea, l’allenatore ha lasciato l’abitazione di Milano, che era stata affittata alla coppia per dieci mesi.

Ambra, rimasta da sola nella casa, quest’estate aveva promesso a Silvia che se ne sarebbe andata entro il 7 settembre. L’attrice, però, non ha mantenuto la parola data. Ad ottobre Silvia ha rivelato che la sua abitazione era ancora occupata da Ambra, accusata di abusività.

Come si è conclusa la faccenda

Di tutta risposta, l’attrice si è rivolta al suo avvocato che ha mandato una diffida all’organizzatrice di eventi, intimandola a non parlare più di quanto accaduto. Ma a distanza di qualche settimana, la questione è tornata a far discutere.

Ambra Angiolini (fonte: Ansa) 26.11.2022-newstv
(fonte: Ansa)

Finalmente Ambra ha lasciato l’appartamento dei Pazzini – che nel frattempo avevano addirittura chiesto aiuto a “Striscia la notizia”. La news si è diffusa negli scorsi giorni. La battaglia legale si è conclusa e i proprietari della casa hanno riavuto le loro chiavi indietro.

Impostazioni privacy