Rkomi “spacca” tutto | Un’esplosione di energia incontenibile

Lo abbiamo visto far scatenare la folla sul palco di “Battiti Live”. Ma l’energia di Rkomi sembra non finire mai: il rapper questa volta ha proprio “spaccato” tutto.

Rkomi
Rkomi (web source)

Rapper e cantante nato a Milano nel 1994, Rkomi ha fatto molta strada nel panorama musicale italiano. Dai suoi esordi con i primi progetti musicali, tra i quali il più noto è “Calvairate Mixtape”, ad oggi, con successi come “Ossa rotte” ed “Insuperabile”. Nel corso della sua carriera è riuscito ad unire l’hip hop a sonorità prettamente pop, indie o funk.

Nel 2016 ha pubblicato il suo EP “Dasein Sollen”, molto apprezzato dal pubblico e dai colleghi. In particolare da Calcutta, che ha scelto il rapper per l’apertura del suo concerto di Torino. Il progetto è stato seguito dall’uscita degli album “Io in terra”  e “Dove gli occhi non arrivano”, oltre che l’EP “Ossigeno”. Fino al più recente “Taxi Driver”.

La notorietà grazie a Sanremo e l’ufficializzazione della relazione con Paola Di Benedetto

Rkomi, con la sua musica, è riuscito ad ottenere un notevole successo, tanto da arrivare ad esibirsi sul palco del Festival di Sanremo 2022 con il singolo “Insuperabile”. In seguito alla kermesse, ha pubblicato i brani “Quello che manca”, insieme ad Elisa, “5 gocce”, con Irama ed “Ossa rotte”, con il quale è tornato in cima alle classifiche.

Per quanto riguarda la sua vita privata, è sempre stato un grande amico del rapper Tedua, ma anche di Fedez, che ha contribuito (insieme alla moglie Chiara Ferragni) a rendere pubblica la sua relazione con la showgirl Paola di Benedetto.

I due sono stati avvistati per la prima volta insieme in una discoteca lo scorso maggio. Mentre a giugno è stato condiviso su Instagram lo scatto insieme ai Ferragnez che hanno invitato i fan ad indovinare quale fosse “la coppia dell’anno”.

Un allenamento da campione

Il cantante, nelle scorse settimane, è stato ospite a “Battiti Live” con un’esibizione all’insegna dell’energia, durante la quale ha cantato i suoi ultimi successi “Insuperabile” ed “Ossa rotte”.

Per Rkomi, l’energia sul palco è fondamentale. Ma anche nella vita quotidiana, come possiamo vedere da un post – che è stato molto apprezzato dai fan – in cui il rapper ha proprio “spaccato” tutto.

 

View this post on Instagram

 

A post shared by RKOMI | (@rkomi.insuperabile)

Nel video, è impegnato in un work out insieme all’allenato Alex Frustaci. Il rapper, spesso, condivide i suoi allenamenti con i fan. Ed i risultati sono ben visibili: Rkomi, infatti, è in ottima forma.

Impostazioni privacy