Yvonne Sciò: ecco cosa fa a letto | Non è la Rai, e si vede…

Yvonne Sciò ha raggiunto la notorietà verso la fine degli anni Ottanta. Oggi, anche se si si è allontanata dai riflettori, continua a far parlare di sé.

Attrice, modella e regista, Yvonne Sciò è nata a Roma nel 1969. Dopo aver concluso gli studi, si è avvicinata subito al mondo dello spettacolo iniziando a posare come modella, in particolare nel settore dell’intimo.

Yvonne Sciò, una continua sorpresa | Web Source
Yvonne Sciò, una continua sorpresa | Web Source

Il 1989 è stato l’anno di svolta per la sua carriera. Infatti ha recitato nella campagna pubblicitaria dell’azienda telefonica SIP, nel ruolo della protagonista adolescente che passa troppo tempo al telefono.

Lo spot è diventato uno dei più ridondanti degli anni Ottanta e Novanta e le sue battute sono diventato un vero tormentone: “Mi ami? Ma quanto mi ami? E mi pensi? Ma quanto mi pensi?”.

Cosa fa oggi l’attrice?

In seguito al successo riscosso con la pubblicità, ha esordito come attrice nel film Stasera a casa di Alice, seguito dalla sitcom Villa Arzilla. Nel 1991 è stata scelta come conduttrice della prima edizione della trasmissione cult Non è la Rai, insieme ad Enrica Bonaccorti ed Antonella Elia.

Dopo aver passato un periodo negli Stati Uniti, Yvonne è apparsa nella serie La tata ed ha recitato nel ruolo della protagonista nel thriller Layover- Torbide ossessioni. Ma, col passare degli anni, si è allontana dai riflettori.

Oggi la Sciò non appare più in televisione ma lavoro da dietro le quinte. Negli ultimi anni, infatti, è diventata una regista ed ha realizzato due documentari: Roxanne Lowit Magic Moments nel 2015 e Seven Women nel 2017.

Lo scatto a letto

In passato, Yvonne ha attirato le attenzioni delle cronache rosa in diverse occasioni per via della sua vita privata e di episodi che hanno spiazzato il pubblico, come l’aggressione da parte della top model Naomi Campbell.

Nel 2005, l’attrice si è sposata con il produttore della Eagle Pictures Stefano Dammicco. La coppia, dopo aver avuto una figlia, si è separata. Yvonne, successivamente, ha avuto una storia con il petroliere Hormoz Vasfi. Attualmente sembrerebbe aver trovato la serenità con il manager Alberto Cantarini, che ha definito come un “uomo vero”, che riesce farla ridere.

E insieme al compagno, a letto, Yvonne è in grado di fare qualcosa che per la maggior parte degli italiani risulta essere decisamente difficile. In particolare visto il continuo calo dei lettori in Italia.

Yvonne Sciò (via Instagram) 03.05.2022-newstv.it
Yvonne Sciò (via Instagram)

Come potete vedere dallo scatto condiviso dall’attrice, infatti, ci riferiamo all’abitudine di leggere prima di andare a dormire – attività, tra l’altro, consigliata per ridurre lo stress accumulato durante il giorno.

Impostazioni privacy