Sabrina Salerno si lascia andare | “Ogni tanto capita”

La showgirl italiana Sabrina Salerno confessa come si “diverte”. Il web impazzisce alla scoperta.

 Nata a Genova nel 1968, Sabrina Salerno è una showgirl e attrice italiana. La sua carriera comincia fin da giovanissima quando partecipa al concorso di bellezza che le fece ottenere il titolo di Miss Lido. La sua bellezza provocante la portò a vincere anche il titolo di Miss Liguria che le permise di partecipare a Miss Italia 1984.

Sabrina Salerno
Sempre sexy Sabrina (Instagram)

Il 1985 è l’anno che vede Sabrina protagonista della televisione italiana. Fa infatti il suo ingresso su Canale 5 affiancando Nino Manfredi e Johnny Dorelli nel programma “Premiatissima”. Nel 1990, insieme a Raffaella Carrà, conduce il programma “Raffaella Venerdì, Sabato e Domenica… E saranno famosi”.

Arrivata anche sul grande schermo, Sabrina recita in pellicole come “Grandi magazzini”, “Fratelli d’Italia” e, il più recente, “Modalità aereo”. Anche il teatro ha la sua fetta di Sabrina, nel 1995 esordisce infatti con la commedia “I cavalieri della tavola rotonda”.

La disco di Sabrina fa impazzire il mondo

Oltre alla sua bellezza mozzafiato, Sabrina possiede una straordinaria dote canora. Nel 1986 si lancia infatti nel mondo della musica pubblicando il suo primo album omonimo. I brani iniziano a spopolare in Europa conquistando le prime posizioni in Svizzera, Francia, Germania e Spagna.

Il suo genere Italo-disco e i suoi videoclip provocatori l’hanno resa una vera e propria sex symbol degli anni ’80. Il suo secondo album “Super Sabrina” esce nel 1988 e, come previsto, ottiene un grande successo.

Nel 1991 partecipa al Festival di Sanremo con il brano “Siamo donne”. Solo nel 2020 risalirà poi sul palco dell’Ariston. È infatti Amadeus, conduttore di quell’anno, a sceglierla come co-conduttrice per l’evento.

Sabrina confessa la sua passione 

Sui social Sabrina è seguitissima. Il suo profilo Instagram vanta più di 1.3M di followers. Qui la showgirl condivide tanto della sua vita privata e lavorativa. Sono infatti molteplici le foto che la ritraggono in episodi quotidiani, come fare esercizio fisico, e in episodi professionali, come la sua partecipazione al programma “Verissimo”.

Sono anche tantissimi gli scatti che catturano l’immagine della showgirl alle prese con diversi shooting fotografici. Nonostante i suoi 54 anni, Sabrina Salerno rimane una donna bellissima con uno sguardo ancora sexy e provocatorio.

Sabrina Salerno Instagram 21112022 newstv.it
Sabrina Salerno in sella ad una moto (Instagram)

Recentemente ha postato un carosello di foto che la ritraggono in sella ad una moto. “Capita… ogni tanto” scrive sotto al post che ha ricevuto milioni di commenti positivi. I fan sorpresi e ammaliati, sono impazziti di fronte ad una ad una Sabrina così accattivante.

Impostazioni privacy