Sabrina Salerno: uno sguardo che confonde | “Occhi” così valgono lo zoom

Un personaggio consolidato dello star system italiano, Sabrina Salerno, con una popolarità che non accenna a diminuire, complice il suo profilo Instagram…

Un icona è diventata Sabrina Salerno. Ha attraversato i decenni senza cedere il passo, sempre in forma ed avvenente come quando si è affacciata per la prima volta sulla scena.

Sabrina Salerno
Sabrina, sempre più bella (Instagram)

Una infanzia non facile

Ligure di Genova, Sabrina Salerno nasce nel 1968.  Non ha un’infanzia semplice. Sua madre è una ragazza di 18 anni. Il padre, che ne ha all’epoca 25, non la riconosce, anzi abbandona sia madre che figlia. Sabrina viene praticamente tirata su dai nonni. La showgirl ha sempre saputo chi fosse suo padre e lo ha cercato per un confronto, per superare la sensazione di abbandono che aveva sempre provato sin da piccolissima. L’incontro c’è stato quando Sabrina è ormai adulta, all’epoca 45enne, ma non si è mai costruito un vero rapporto. Sabrina lo ha comunque perdonato. Pochi mesi dopo l’incontro, l’uomo è morto.

Una carriera senza tempo

Muove i suoi primi passi di avvicinamento al mondo dello spettacolo con la partecipazione ai concorsi di bellezza, tra cui Miss Italia. Da lì approda in televisione, per la precisione allo show Premiatissima.

Il grande successo arriva grazie alla musica associata alla sua presenza scenica dirompente. Il suo primo singolo è Sexy Girl, seguito dall’indimenticabile Boys. Qualche anno dopo in coppia con Jo Squillo partecipa al Festival di Sanremo. Le due artiste presentano Siamo donne, una hit senza tempo.

Sabrina Salerno porta avanti la sua carriera artistica con impegno e determinazione, ma non per questo ha trascurato la sua vita privata. Si è sposata ed ha avuto un figlio.

Per tenere un filo diretto con i suoi ammiratori, Sabrina si serve dei social media ed in particolare di Instagram. I suoi follower sono sempre ansiosi di avere notizie sulle sue attività e di poterla ammirare in qualche foto. A questo proposito, Sabrina è estremamente generosa, pubblica con costanza foto che mettono in risalto la sua avvenenza, le sue forme generose. Pare che Sabrina abbia fatto un patto con il diavolo per mantenersi così in forma nonostante il passare degli anni.

Sabrina Salerno
Lo sguardo di Sabrina (Instagram)

E’ anche una donna estremamente ironica. In uno degli ultimi post, ha pubblicato una foto intitolata “Autoscatto”, in cui si vede il suo generoso décolleté velato da una maglietta trasparente. Molti sono i commenti a questa immagine. Uno per tutti è quello del famoso regista Enrico Vanzina. Vanzina scrive: “Che sguardo….metti soggezione”. Voi che ne pensate?

Impostazioni privacy