Sabrina Salerno lo fa con sé stessa | “Ma vestita mai”

La showgirl Sabrina Salerno non ha bisogno di nessuno accanto a lei, le piace anche farlo con sé stessa e basta. 

Showgirl, attrice e cantante italiana, Sabrina Salerno nasce a Genova nel 1968. La sua innata bellezza la porta fin da giovanissima a partecipare a diversi concorsi di bellezza. Dopo aver vinto il titolo di Miss Lido e poi quello di Miss Liguria, partecipa anche a Miss Italia 1984.

Salerno
Sabrina Salerno lo fa con se stessa (web source)

Dopo un breve episodio che la vede in casa Mediaset nel varietà “Premiatissima”, Sabrina intraprende la sua carriera musicale. Questa inizia nei lontani anni ’80 quando viene scoperta dal produttore discografico Claudio Cecchetto.

Legata principalmente al genere della disco music è riuscita subito a ottenere un notevole successo, “Sexy girl” è il brano di esordio che viene anche scelto come sigla per il Festivalbar 1986.A seguito dell’album “Sabrina”, esce nel 1988 “Super Sabrina” che lancia la cantante nel panorama Europeo. Ormai la sua fama arriva in Spagna, Germania, Svizzera, è inarrestabile.

Approdo in televisione

La musica non è la sola passione della Salerno. Il grande schermo la rende protagonista di diverse pellicole come “La foto di Gioia”, suo primo vero ruolo cinematografico, “Colori” e uno dei più recenti “Modalità aereo”.

Icona della tv italiana, Sabrina ha avuto anche un ruolo da conduttrice. ha infatti affiancato Raffaella Carrà nel programma della stessa “Raffaella Venerdì, Sabato e Domenica… E saranno famosi”. Nel 2020 è invece salita sul palco dell’Ariston per condurre insieme ad Amadeus il Festival di Sanremo.

Sabrina solitaria

Nonostante i suoi 54 anni, Sabrina Salerno è ancora una donna con la D maiuscola. Di una bellezza disarmante, sembra la stessa ragazza apparsa sugli schermi tanti anni fa. Il carattere allegro e la voglia di vivere sempre con lei.

Dopo una vita passata a cantare e ballare, Sabrina continua con la sua routine. La sua passione che negli anni si è trasformata in un lavoro, la rende sempre più felice.

Non ha bisogno di nessuno Sabrina e lo dimostra anche sui social mentre si diverte con sé stessa. Sul suo profilo Instagram, seguito da più di un milione di follower, pubblica un video in cui si scatena

Vestita quasi di niente, la Salerno balla con tutta l’anima davanti alla telecamera che la riprende. Sulle note del brano di Billie Eilish “All the good girl go to hell”, a “coprire” la cantante ci sono solo un reggiseno nero, un giacchetto corto e degli shorts ancora più corti. La pelle scoperta è tanta ma ai fan non dispiace.

Impostazioni privacy