Costanza Caracciolo: il video in intimo rosso anticipa le feste | “Dire che tu sia stupenda sarebbe riduttivo…”

La splendida compagna di Bobo Vieri non ha abdicato al suo ruolo di donna seducente nonostante sia una mamma attenta. E in questo video dispiega tutta la sua bellezza.

Costanza Caracciolo è colei che ha avuto il potere di far mettere la testa a posto ad un uomo (ed un campione) che non sembrava destinato ad accasarsi.

Caracciolo
Affascinante e seducente Costanza (Instagram)

Il compagno di Costanza

Compagno prima e marito poi di Costanza è Christian “Bobo” Vieri, il “bomber”. Vieri, nativo di Bologna è emigrato in Australia ad appena quattro anni per poi tornare in Italia da adolescente e costruire in patria la sua carriera calcistica. Centravanti di talento, Bobo ha militato in diverse squadre, ma quella alla quale è stato più legato è l’Inter. E’ stato paragonato a Gigi Riva e a Roberto Boninsegna per le sue caratteristiche di gioco. Lo stesso Riva lo ha definito: «l’attaccante, se non più forte in senso assoluto, certamente più completo al mondo».

Christian è stato legato a diverse donne, alcune delle quali erano legate dalla stessa “professione”. Ha avuto relazioni con Elisabetta Canalis e Melissa Satta, entrambe veline e, forse, non c’è da stupirsi che la donna che l’ha fatto capitolare ha ricoperto lo stesso ruolo a Striscia la notizia.

Dalla Sicilia a Striscia

Costanza nasce a Lentini dove studia danza e si diploma. Dopo il “pezzo di carta” decide di inseguire i suoi sogni e tenta il concorso per designare le nuove veline nel 2008, arrivando ad essere scelta, lei bionda con la mora Federica Nargi. L’esperienza, che le regala una enorme popolarità, dura per quattro anni. Successivamente con la sua “complice” velina, parteciperà al reality Pechino Express. Si districa abilmente tra impegni televisivi e come modella e testimonial per diversi brand di moda.

L’amore per Vieri è cresciuto con il tempo, si conoscevano già da diversi anni quando si sono innamorati. Nel 2019 si sono sposati ed hanno avuto due splendide bambine, Stella e Isabel. Costanza adora il suo impegno di mamma, ma nello stesso tempo continua a posare come modella e testimonial, come dimostra questo reel che ha pubblicato sul suo profilo Instagram.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Marciano (@marciano)

Si tratta del video di un evento di un noto marchio della moda, Marciano, al quale ha partecipato. Costanza indossa una sottoveste della linea intimo, di un rosso vibrante che mette in risalto la sua carica seduttiva e il suo fisico tonico ed in forma. Inutile dire che i followers ammirati hanno commentato con emoji e non solo la performance della ex velina.

Impostazioni privacy