Elisabetta Canalis: tutta bagnata infiamma il web | “Il giorno che ti incontrerò …morirò felice”

L’ex velina ha uno dei profili Instagram più seguiti. Non è avara di scatti per i suoi followers ed ogni nuovo post suscita la reazione entusiastica dei suoi fans.

Canalis
Elisabetta Canalis (Instagram)

Elisabetta Canalis, il volto che viene subito alla mente quando si parla di veline, è ormai un personaggio consolidato nello star system italiano. I suoi profili social sono “saccheggiati” dagli ammiratori e lei, dal canto suo, non li delude. Resta bellissima ed affascinante nonostante il tempo che passa.

Dalla Sardegna al bancone di Striscia

Elisabetta nasce a Sassari, in Sardegna. Suo padre è radiologo e sua madre professoressa. Dopo il diploma Elisabetta si trasferisce a Milano per continuare gli studi, si iscrive alla facoltà di lingue e letterature straniere, ma non conseguirà mai la laurea. Approfitta del suo vivere nella “capitale morale d’Italia” per partecipare a casting, prende parte a qualche spot, fino a quando viene selezionata per diventare la velina bruna di Striscia la Notizia. Non sappiamo se Elisabetta si aspettasse la popolarità che le è piovuta addosso grazie a quel ruolo, ma è stato di certo l’inizio della sua lunga e dorata carriera. È in coppia con Maddalena Corvaglia e, a tutt’oggi, sono ancora loro le veline più amate dagli Italiani.

Il bancone del Tg satirico è stato per lei il trampolino di lancio verso più ampi orizzonti lavorativi e non solo.

Posa per un paio di calendari sexy che vanno via come il pane. In televisione sarà presente a vario titolo in diverse trasmissioni nel corso degli anni: Controcampo, la fiction Carabinieri, Ciao Darwin, Ciro presenta Visitors, la sit-com Love Bugs, Mai dire martedì, il Festivalbar e anche il Festival di Sanremo. Negli Stati Uniti partecipa come concorrente alla versione locale di Ballando con le stelle, Dancing with stars, ma viene eliminata durante la seconda settimana. Fa anche qualche incursione nel cinema, ma con poca convinzione. Ha all’attivo ruoli non proprio di primo piano sia nel cinema italiano che in quello statunitense; qualche titolo: La fidanzata di papà, con Massimo Boldi e Simona Ventura, A Natale mi sposo, sempre con Boldi, Natale a New York con Christian De Sica, Deuce Bigalow – Puttano in saldo, Decameron Pie.

Relazioni importanti

Elisabetta è nota non solo per il suo lavoro e la sua avvenenza, ma anche per le persone con le quali si è accompagnata nel corso degli anni. Uno dei suoi primi amori è stato Bobo Vieri, con cui ha inaugurato il binomio  velina/calciatore. Ma è balzata sulla ribalta della cronaca internazionale quando è diventata la compagna di uno dei più famosi attori del cinema hollywoodiano serio: George Clooney. E se l’amore con Clooney è finito, non è finito l’idillio con la California. La Canalis si è trasferita a Los Angeles, dove ha conosciuto il suo attuale marito, il chirurgo italo-americano Brian Perri, da cui ha avuto la sua unica figlia, Skyler Eva.

Canalis
Bellezza al bagno (Instagram)

Regina di Instagram

Come già accennato, Elisabetta ha un profilo Instagram molto frequentato, conta infatti oltre tre milioni di followers. Tramite questo social, la showgirl tiene vivo il rapporto con i suoi ammiratori sparsi per il mondo e ogni scatto suscita vere e proprie ovazioni. Anche un semplice bagno in mare provoca reazioni incontrollate…

Impostazioni privacy