Federica Nargi: la grande bellezza | “Così non vale…”

La nostra bella Federica mostra un look solo all’apparenza retrò. I fan la ricompensano con quasi 90mila tra like e interazioni

Bella, bellissima. Federica Nargi è semplicemente irresistibile. Una delle ultime foto pubblicate tramite il suo account ufficiale Instagram supera abbondantemente gli 89mila like e si avvia verso quota 90mila. Tutti meritati. Guardate voi stessi se volete verificare con i vostri occhi…

Federica Nargi
Federica Nargi, in tutto il suo splendore (Instagram)

32enne, ma con una carriera già molto significativa alle spalle. Dopo aver frequentato sin dall’infanzia una scuola di danza ed aver partecipato a vari concorsi di bellezza, nel 2007 si classifica all’undicesimo posto a Miss Italia dopo aver vinto prima la fascia di Miss Roma e poi il titolo nazionale di Miss Cotonella.

La svolta arriva nell’estate 2008 quando Federica Nargi partecipa, nella categoria more, a Veline su Canale 5, e vince la finale del 18 settembre in coppia con la bionda Costanza Caracciolo: le due showgirl diventano quindi le veline di Striscia la notizia per quattro edizioni consecutive dal 22 settembre 2008 al 10 giugno 2012 (per un totale di 885 puntate).

Modella e indossatrice per diversi brand importanti. Nell’autunno 2012 partecipa alla prima edizione del reality show di Rai 2 Pechino Express nella squadra-tandem “Le Veline” insieme a Costanza Caracciolo. Sempre con la bella Costanza, nel 2012 è una delle concorrenti del talent show culinario Cuochi e Fiamme Celebrities in onda su LA7d e condotto da Simone Rugiati.

Nel 2016 partecipa, con Adua Del Vesco e Claudia Cardinale, alle riprese della fiction di Canale 5 “Il bello delle donne… alcuni anni dopo” con il ruolo di Scilla Manfridi: la fiction è andata in onda nell’inverno 2017 in prime time. Nel 2021 partecipa alla trasmissione Tale e quale show condotta da Carlo Conti. Infine, recentemente, il 23 maggio 2022, presenta l’Integration Heroes Match di Samuel Eto’o allo Stadio Giuseppe Meazza.

Federica, bellissima con le pailettes

Dal marzo 2009 è fidanzata con Alessandro Matri, con il quale ha avuto due figlie: Sofia, nata il 26 settembre 2016 e Beatrice, nata il 16 marzo 2019. Una delle coppie più longeve del binomio calciatori-donne dello spettacolo.  Proprio insieme al “Mitra” Matri, ha anche partecipato a una puntata di “E poi c’è Cattelan”.

Nonostante due gravidanze, Federica Nargi continua ad avere un fisico che definire perfetto è quasi riduttivo. Continua, peraltro, a essere scritturata per essere il volto e il corpo di varie aziende: dai costumi all’intimo, passando per la cosmetica.

Federica Nargi (Instagram) 22.9.2022 newstv
Federica Nargi (Instagram)

In uno degli ultimi post pubblicati tramite il proprio profilo Instagram, la nostra Federica è più bella che mai, mostrando un look solo all’apparenza retrò: un completo scuro con pailettes, con una scollatura non trascurabile. “Un must have in tutte le stagioni” scrive la nostra bella Federica. Eh già, intramontabili, come la sua bellezza.

Impostazioni privacy