Miss Claudia Ruggeri sogna in costume | Ma il vero sogno è lei

“Sogni” è l’unica, emblematica, didascalia di uno degli ultimi scatti pubblicati dalla bellissima Miss Claudia tramite il proprio account ufficiale

Se sapesse quanto la sognano gli uomini italiani… E forse lo sa. Anzi, senza forse. Miss Claudia Ruggeri, infatti, sa come stuzzicarci.

Claudia Ruggeri
Miss Claudia (Instagram)

Sa, soprattutto, come farsi desiderare. Da anni, infatti, è in enorme crescita di popolarità, sui social network e non solo. Uno degli ultimi scatti pubblicati su Instagram è paradisiaco.

E’ diventata famosissima grazie ad “Avanti un altro”, poi la sua iperattività sui social fa il resto. La fortunata trasmissione di Paolo Bonolis e Luca Laurenti che va in onda sulle reti Mediaset nel pomeriggio. Lì Miss Claudia si è fatta apprezzare sicuramente per la sua bellezza, ma anche per la simpatia con cui interagisce con il vulcanico duo, inseparabile da circa 30 anni.

Di anni, Miss Claudia ne ha appena compiuti 39 ed è sposata con il cognato di Paolo Bonolis, Marco Bruganelli. Fratello, ovviamente, dell’ormai famosissima Sonia Bruganelli. In televisione dal 2004, prima con “Domenica In” e poi con “Ciao Darwin”. Viene notata anche da Piero Chiambretti, con il suo “Chiambretti c’è”.

Dicevamo quindi che Instagram ormai è il suo terreno più congeniale insieme allo studio di “Avanti un altro”. E spesso Miss Claudia non disdegna foto in bikini o in intimo. Con i followers che vanno in visibilio. Anche uno degli ultimi post pubblicati sull’account ufficiale è apprezzatissimo.

Da anni è un sogno erotico per tanti italiani. La popolarità che le ha dato “Avanti un altro” se l’è saputa conquistare. Ma, soprattutto, se l’è saputa difendere e alimentare. Questo, soprattutto, tramite il suo utilizzo dei social network, Instagram in particolare. Lì Claudia Ruggeri si mostra spesso in intimo con outfit che fanno impazzire i suoi tanti followers.

I sogni di Miss Claudia e i nostri sogni…

Utilizza Instagram e, in generale, i social network per comunicarci le evoluzioni della sua carriera televisiva. Ovviamente lo fa sempre a modo suo, quindi non disdegnando foto in cui si lascia ammirare. E la strategia comunicativa si ripete.

“Sogni” è l’unica, emblematica, didascalia di uno degli ultimi scatti pubblicati dalla bellissima Miss Claudia tramite il proprio account ufficiale. La regina di “Avanti un altro” sogna, immagina, probabilmente di poter ritornare alla stagione estiva. La più amata da tutti.

Claudia Ruggeri in costume (Instagram) 20.11.2022 newstv
Claudia Ruggeri in costume (Instagram)

Eh già, perché la vediamo bellissima in costume sfoggiare quel fisico che ha fatto innamorare milioni di italiani. E siamo certi che sappia di essere il sogno proibito di tantissimi.

Impostazioni privacy