Miss Claudia Ruggeri si spoglia in alta quota | “C’è la montagna nella foto?”

Le vacanze sono agli sgoccioli, c’è spazio solo per qualche altro giorno di relax. Miss Claudia si rilassa, ma i suoi followers invece…

Miss Claudia Ruggeri
Che sguardo Miss Claudia (Instagram)

Cosa sarebbe “Avanti un altro” senza la presenza di questa giunonica e spiritosa fanciulla? Molte sono le sue qualità, ci sono quelle che saltano all’occhio immediatamente e quelle che si devono scoprire piano piano. Ma molti indizi sono rintracciabili sui suoi social, seguitissimi peraltro.

Un carattere solare

La splendida showgirl romana comunica con la sua presenza amore per la vita, passione in tutte le cose che fa. Come tante ragazze dotate di un certo physique du rôle ha cominciato il suo percorso nel mondo dello spettacolo usando la sua immagine. Ha posato come modella e indossatrice, per poi passare, come è abbastanza logico che accada, alla televisione, ricoprendo, in principio piccoli ruoli. Le trasmissioni che sceglie però sono tutte di un certo spessore, con un seguito importante.

Il suo primo ruolo televisivo è stato in “Chiambretti c’è”. La trasmissione, condotta ovviamente da Piero Chiambretti, uno che di piccolo schermo ne capisce e che ha sempre inseguito l’innovazione oltre che il successo, è andata in onda per due stagioni. La regia è di un altro geniaccio, Gianni Boncompagni, che ha segnato la storia della radio prima e della televisione poi. In quegli anni conosce Paolo Bonolis che è al timone di “Domenica in”. Bonolis è il cupido della situazione, infatti grazie a lui le viene presentato Marco Bruganelli, fratello di Sonia, la moglie di Paolo. Quando Bonolis andrà via dalla Rai, Claudia lo segue per costruirsi una nuova carriera nelle sue trasmissioni. Partecipa così a “Ciao Darwin” ed “Avanti un Altro”. Nel frattempo, ufficializza la sua relazione con Marco. I due convoleranno a giuste nozze dopo dieci anni di fidanzamento, alla presenza di molti volti noti del piccolo schermo.

La montagna

Ebbene sì, settembre è arrivato e con lui la fine delle vacanze. Riaprono le scuole, le città si ripopolano e tra poco le vacanze saranno un ricordo per tutti. Anche chi lavora nell’ambito dello spettacolo e della televisione in particolare in questi giorni è indaffaratissimo a preparare palinsesti e “scaldare i muscoli” per la nuova stagione televisiva. Chi può si ritaglia qualche scampolo di vacanza, come è accaduto alla nostra beniamina.

Miss Claudia
Nessuno sembra accorgersi della montagna

E’ di qualche giorno fa lo scatto che ritrae Claudia in forma smagliante con indosso un bikini nero davvero minimal, che lascia ammirare tutta la sua avvenenza. La showgirl ha alle spalle uno splendido panorama di montagna ed ha accompagnato la foto con il commento “la montagna nel cuore”. Dai commenti dei followers appare chiaro però che sono davvero pochi coloro che hanno osservato lo sfondo montano…

Impostazioni privacy