Oppini contro Facchinetti: scontro tra “Franceschi” | Quale finirà avrà la meglio?

Francesco Oppini contro Francesco Facchinetti: uno scontro che ha fatto scatenare l’entusiasmo dei fan sui social network. Chi riuscirà ad avere la meglio?

Francesco Oppini e Francesco Facchinetti hanno deciso di sfidarsi in diretta televisiva davanti ai loro fan. Lo scontro è diventato virale sui social network, scatenando l’entusiasmo di questi ultimi.

Francesco Oppini e Facchinetti (fonte web) 11.11.2022-newstv.it
Francesco Oppini contro Francesco Facchinetti (fonte web)

Da una parte l’opinionista ed ex gieffino, figlio di Alba Parietti e Franco Oppini. Dall’altra un volto noto del mondo dello spettacolo salito alla ribalta come cantante, anch’egli figlio d’arte – il padre, infatti, è il Roby Facchinetti.

Francesco Oppini e Francesco Facchinetti, pronti per la sfida

La notorietà di Francesco Oppini è legata alla sua partecipazione a “La Fattoria” diversi anni fa. Nonostante abbia preso parte al reality, però, non ha mai avuto un particolare interesse per il mondo dello spettacolo. Preferisce di gran lunga dedicarsi al suo lavoro nel campo automobilistico.

Oltre ai motori, è un appassionato di calcio. La sua squadra del cuore è la Juve e, da diversi anni, è un affermato commentatore sportivo che collabora con svariate trasmissioni, radio e giornali. Recentemente è entrato nella casa del “Grande Fratello Vip” facendosi conoscere al grande pubblico.

Per quanto riguarda Francesco Facchinetti, il figlio del cantante e musicista dei Pooh ha mosso i primi passi nel mondo dello spettacolo seguendo le orme del padre. Nei primi anni del duemila Dj Francesco è diventato un vero fenomeno culturale: “La canzone del capitano” è stata un successo incredibile.

Col passare degli anni ha messo da parte la carriera di cantante per dedicarsi a quella di conduttore, affermandosi sul piccolo schermo con la presentazione del talent show “X Factor”. Da diversi anni è anche imprenditore e talent scout. Grazie a lui sono stati lanciati talenti come Frank Matano, Emis Killa, Selvaggia Lucarelli e Giulia De Lellis.

La sfida tra “Franceschi”

Per quale motivo Oppini e Facchinetti sono finiti col scontrarsi davanti a tutti? Ciò che li ha portati a sfidarsi è il calcio. Come spiegato precedentemente, Oppini partecipa a diverse trasmissioni calcistiche in qualità di commentatore e opinionista.

Negli scorsi giorni è stato ospite di “7Gold Sport” dove ha commentato la partita Juve e Inter. Oltre a lui nello studio era presente Facchinetti – noto interista. Tra i due è nata subito una sfida.

Oppini ha condiviso uno scatto insieme al “Capitano” su Instagram, nella quale è possibile vederli pronti per lo scontro. “Quale dei due ‘Franceschi’ finirà al tappeto? Lo scopriremo solo vivendola…” ha commentato l’opinionista.

Francesco Oppini (via Instagram) 11.11.2022-newstv (1)
(via Instagram)

Lo scatto è piaciuto molto ai fan, che si sono fatti una risata e hanno iniziato a schierarsi dalla parte di uno o dell’altro. Alla fine, ad avere la meglio è stato Oppini: la Juve ha sconfitto l’Inter 2-0.

Impostazioni privacy