Francesco Oppini, il figlio di Alba Parietti, “azzannato” dove non batte il sole | “Ahi!”

Molte sono le disavventure che Francesco Oppini ha dovuto affrontare in carriera, ma questa forse non se l’aspettava.

Ha da poco compiuto quarant’anni Francesco Oppini ed ha festeggiato in un noto locale alle porte di Milano con gli amici di una vita e l’immancabile mamma, che in giovinezza e beltà gareggia con il figlio…

Oppini
Francesco Oppini…ahi… (web source)

Figlio di genitori un po’ ingombranti

Parafrasando il titolo di un vecchio film, non si può dire che Francesco Oppini sia “figlio di un dio minore”, tutt’altro. Si può anzi affermare che ha speso un bel po’ di energie per costruirsi un suo percorso personale e sganciarsi dall’idea continua dell’essere figlio di…. I figli d’arte hanno certamente molti privilegi, ma anche la condanna di vivere continuamente nell’ombra e nel confronto continuo con i propri genitori.

Oppini, come è noto è il figlio unigenito di Alba Parietti, una donna, “faccia da mascalzona” appellativo datole da Fellini e che lei orgogliosamente riporta nella bio sul suo profilo Instagram. Una donna che ha infranto molti tabù come artista creando per sé stessa un posto che prima non esisteva. Giornalista sportiva ante litteram, showgirl, opinionista televisiva. Personaggio divisivo, amata o odiata, niente mezze misure per lei.

Il padre Franco Oppini, attore di lungo corso nato artisticamente con i Gatti di Vicolo Miracoli di cui facevano parte anche Jerry Calà, Umberto Smaila e Ninì Salerno, è molto attivo attualmente in teatro dove porta in scena spettacoli di grande successo.

Francesco è riuscito a costruirsi una sua nicchia sia come personaggio televisivo, partecipando al GF Vip che come commentatore sportivo. Ha anche un lavoro più normale, infatti ha un salone di auto di lusso.

Ahi!

Per quanto concerne la sua vita sentimentale, Oppini in passato è stato fidanzato con Alessia Fabiani, ex letterina, ma ha anche vissuto un trauma, ha infatti perso la ragazza con cui aveva una relazione in un incidente d’auto. Pareva avesse trovato la serenità con Cristina Tomasini. I rumors però, danno per finita la relazione, dato che la giovane non era presente alla festa di compleanno di Francesco e sui social di entrambi non è possibile rintracciare loro immagini insieme.

Francesco ha riversato quindi il suo amore su un altro essere vivente: Martino. Chi è Martino? È il nuovo arrivato in casa Oppini, un gatto che Francesco ha adottato e che è già diventato una star sui social.

Come tutti coloro che hanno un micio piccolo sanno, questi pelosi si infilano ovunque, mordicchiando qualsiasi cosa trovino a tiro. Lo stesso Oppini in questo video narra di come Martino, infilatosi nei boxer abbia addentato la prima cosa che ha trovato a portata di… “bocca”… ahi!

Impostazioni privacy