Alba Parietti, tanti uomini, un solo nome | Il caso fa discutere

La showgirl italiana Alba Parietti sembra quasi che segua uno schema. Si circonda di uomini uguali, hanno tutti una caratteristica in comune.

Attrice, conduttrice e showgirl italiana, Alba Parietti nasce a Torino nel 1961. Il suo più grande sogno è sempre stato quello di entrare a far parte del mondo dello spettacolo e così, dopo gli studi artistici, comincia a lavorare per qualche radio locale.

Alba Parietti
Alba Parietti e i suoi tanti uomini (web source)

Nel 1977 arriva l’esordio in teatro. “L’importanza di chiamarsi Ernesto”, opera di Oscar Wilde, è il primo spettacolo a cui la showgirl prende parte con il ruolo di Cecily Cardew. Da questo momento in poi la carriera di Alba è in totale ascesa verso il successo.

La tv chiama Alba

 La televisione si appropria di Alba Parietti nel 1980, quando approda su “Videogruppo” e “GRP televisione”, due storiche emittenti locali. È nel 1983 che entra in casa Rai. Con il programma “Galassia 2”, la showgirl fa sempre più parlare di sé.

Negli anni ’90 Alba è ormai popolarissima, tanto che viene scelta come presentatrice per il Festival di Sanremo insieme a Pippo Baudo, Milly Carlucci e Brigitte Nielsen. Ma non c’è solo la conduzione nella vita della showgirl.

Sono tantissimi i film a cui Alba ha preso parte. I più popolari rimangono “Abbronzatissima”, “Il macellaio” e “Paparazzi”. Anche la musica ha giocato un ruolo fondamentale nella sua vita. “Jump and Do It”, “DangerousLook Into My Eyes” e soprattutto “Only Music Survives” sono I singoli con cui Alba si è fatta conoscere nell’ambiente.

Gli uomini di Alba Parietti

Alba Parietti, con i suoi 480mila follower, condivide tantissimo della sua vita su Instagram. Il social è ormai una valvola di sfogo per la showgirl che si racconta nelle sue giornate. Ha così creato un grande famiglia con cui passare del tempo.

In occasione nell’onomastico di San Francesco, proprio sul suo profilo ha voluto fare un augurio speciale. Gli uomini della sua vita sembrano avere una caratteristica comune: il nome. Sono tanti infatti i familiari citati nel carosello di foto pubblicato.

Per onorare i Franceschi della sua vita è partire dal figlio, il suo più grande orgoglio. I due sono infatti molto legati e così Alba festeggia Francesco Oppini per poi ricordare il suo ex marito Franco, con il quale è stata legata per nove anni.

Alba Parietti Instagram 08102022 newstv.it
Il figlio di Alba Parietti con la sua nuova fiamma (Instagram)

Non manca una dedica speciale al papà della showgirl, Francesco Parietti, forse il primo grande amore di Alba. Un pensiero è stato rivolto anche alla new entry in famiglia, Francesca Viverit, la nuova fidanzata dell’ex gieffino.

Impostazioni privacy