Jennifer Aniston, l’ex di Friends nasconde niente | Neanche l’età

Nel 2011 è stata dichiarata “la donna più sexy di tutti i tempi” dal magazine Men’s Health. E oggi è ancora più sexy

Andrebbe messa nell’enciclopedia alla voce “50enni sexy”. Su di lei girano anche diversi meme. Questo fa capire quanto la sua bellezza da 53enne, sia iconica e apprezzata da tutti. Stiamo parlando dell’attrice statunitense Jennifer Aniston. Che, questa volta, vi mostriamo come non l’avete mai vista. Seminuda fa invidia a donne ben più giovani di lei.

Jennifer Aniston
Il fascino di Jennifer Aniston (Instagram)

Nata a Los Angeles diventa famosa in tutto il mondo Rachel Green nella popolare sitcom televisiva Friends, andata in onda per un decennio, dal 1994 al 2004. Un ruolo rimasto nella mente di tanti e che le è valso un Premio Emmy, un Golden Globe e uno Screen Actors Guild Award.

Per lei tantissimi successi al cinema. Soprattutto in commedie, sul solco di Friends. Tra i titoli più celebri ricordiamo Una settimana da Dio (2003), Ti odio, ti lascio, ti… (2006), Io & Marley (2008), Mia moglie per finta (2011), Come ammazzare il capo… e vivere felici (2011) e Come ti spaccio la famiglia (2013).

Ma si è distinta anche in interpretazioni molto più impegnate e impegnative, come quelle in The Good Girl (2002) e Cake (2014), per il quale ha ricevuto una candidatura per il Golden Globe per la migliore attrice in un film drammatico e agli Screen Actors Guild Awards.

Jennifer Aniston, seminuda a 53 anni

La sua relazione sentimentale più nota, ovviamente, è quella con l’attore Brad Pitt, altro sex symbol hollywoodiano. I due si conoscono e iniziano a frequentarsi nel 1998. Il 29 luglio 2000 sposa l’attore in una sontuosa cerimonia a Malibù. Il 7 gennaio 2005 i due annunciano la separazione, per poi divorziare il 2 ottobre dello stesso anno. Nel 2011 si fidanza con Justin Theroux, con cui si sposa il 5 agosto 2015 nella propria residenza privata a Beverly Hills. Il 16 febbraio 2018 la Aniston annuncia la separazione dal marito dopo 2 anni e mezzo di matrimonio.

Considerata quindi una delle donne più belle e sexy del pianeta. Ma non da noi “comuni mortali”. Nel 2004, e nuovamente nel 2016, è stata dichiarata “la donna più bella del mondo” dal periodico People. Nel 2011 è stata dichiarata “la donna più sexy di tutti i tempi” dal magazine Men’s Health.

Jennifer Aniston
Lo scatto glam di Jennifer (Instagram)

E, quasi 13 anni dopo, potrebbe ugualmente vincere di nuovo il titolo. Guardate questa foto, dove la stratosferica attrice nasconde veramente poco. Un fisico invidiabile, come ci dimostra con fianco e schiena totalmente nudi. Merito del vestito nero che indossa, di grande raffinatezza, che esalta la bellezza di una donna desiderata da tutto il mondo.

Impostazioni privacy