Brad Pitt e Gwyneth Paltrow, un’amicizia vera: “Si amano ancora”

Brad Pitt e Gwyneth Paltrow un amore che dura da vent’anni. Dopo la rottura del fidanzamento, i due attori sono rimasti intimi amici

Dopo il ritorno di fiamma della coppia più in vista del momento, Jennifer Lopez e Ben Affleck, è il momento per molte ex storiche coppie di Hollywood di uscire allo scoperto. La vita dello star system e delle celebrità non è sempre facile da coniugare con gli affetti e i sentimenti. Lo hanno confermato anche Affleck e Lopez, speigando quanto la tensione mediatica abbia influito sulla fine della loro relazione. Entrambi erano troppo giovani per reggere la pressione. Si sono ritrovati da persone adulte, con figli e matrimoni alle spalle. Pronti per un amore mature che pare avere tutte le carte in regola per una promessa “in eterno”.

Gwyneth Paltrow e Brad Pitt

Sul copione di Affleck e Lopez, sembrano scherzare due grandi divi del cinema. Non hanno certo bisogno di presentazioni, Gwyneth Paltrow e Brad Pitt.

Ex fidanzati tra il 1994 e il 1997, Paltrow e Pitt erano la coppia perfetta. Biondi, giovani,  bellissimi e bravissimi. Nonostante la separazione, i due attori sono rimasti intimamente amici. A distanza di anni, ormai cinquantenni, Pitt e Paltrow hanno dichiarato di volersi ancora molto bene.

In una recente intervista, nella quale Pitt ha parlato del suo nuovo marchio di abbigliamento God’s True Cashmere, sul sito web Paltrow’s Goop, l’attore americano ha ricordato il suo legame con la Paltrow che ha colto l’occasione per parlare di suo padre, Bruce, morto nel 2002, e di quanto era stato entusiasta di avere Pitt come genero. “Anche se sfortunatamente non ci siamo sposati”, ha commentato Pitt.

Pitt e Paltrow si “amano” ancora

L’attore ha poi rilanciato chiedendo alla Paltrow, se tutto andava bene per lei. “Sì. Ho finalmente trovato il Brad che avrei dovuto sposare. Mi ci sono voluti solo 20 anni”. Ha risposto, ironicamente, l’attrice, rievocando il copione Lopez-Affleck.

“E’ bello averti come amica ora. E io ti amo”, ha aggiunto Pitt, al quale fa eco Paltrow: “Lo è e ti amo così tanto”.

“Quell’uomo era divertente e la vostra famiglia era divertente. L’ho adorato. Il vostro buon umore è stato contagioso. Potevi notare quanto ti adorava”. Ha aggiunto Pitt, parlando del padre della Paltrow.

“Hai sentito la sua energia paterna?”, ha chiesto l’attrice. “Al cento per cento. Ho sentito lo stesso tipo di guida che avresti ricevuto da un allenatore o da un mentore”.

Vecchi amori

Paltrow, dopo la relazione con Pitt, si è sposata con il musicista dei Coldplay Chris Martin nel 2003, dal quale ha avuto due figli, Apple, 18 anni e Moses, 16. Divorziata nel 2014, ha poi sposato il produttore Brad Falchuk, nel settembre 2018.

Dal canto suo, Pitt sposò Jennifer Aniston nel 2000, dalla quale si è separato nel 2005, per mettersi insieme ad Angelina Jolie, Sposati nell’agosto 2014 hanno avuto sei figli, tre adottati e tre naturali. I due divi che si sono innamorati sul set di “Mr. & Mrs. Smith” (2005) si sono separati nel 2016.

A differenza di molte attrici, Paltrow è rimasta amica dei suoi ex. Nessuna relazione è finita in maniera litigiosa. Tanto che, quando Aniston si separò da Pitt, la Paltrow, prese le difese dell’attore, criticando Aniston per aver parlato troppo della sua relazione sui media, esponendo la sua storia a tutto il mondo.

Impostazioni privacy